I Migliori Arricciacapelli 2020. Quale Acquistare?

Come sappiamo, i riccioli sono qui per restare. Si abbinano a tutto, dall’occasione elegante allo shopping nel negozio, dandovi sempre un look molto comodo che si adatta a qualsiasi occasione.

Fare le onde è un modo per mantenere i capelli sempre ben curati senza causare danni eccessivi ai capelli, in quanto di solito durano a lungo nella criniera.

Comparativo: Miglior Arricciacapelli

BaByliss BAB2665SE Pro Mira Curl Steam Arricciacapelli
  • BABYLISS BAB2665SE
  • -
  • 3 temperature
  • 3 tempi
  • Valutazione 4,5
baby liss curl arricciacapelli
  • BABYLISS C1300E
  • 2 diametri intercambiabili
  • 2 temperature
  • 3 tempi
  • Valutazione 4,5
rowenta curl arricciacapelli
  • ROWENTA CF3710
  • -
  • 3 temperature
  • 4 tempi
  • Valutazione 3,5
remington curl arricciacapelli
  • REMINGTON CI8019
  • -
  • 7 temperature
  • 4 tempi
  • Valutazione 3,5

Analisi: il migliore arricciacapelli

Un buon arricciacapelli è perfetto per dare volume e movimento alle donne con capelli molto fini e per definire perfettamente i riccioli delle donne con capelli più spessi.

Vuoi arricciare e modellare i tuoi capelli come un professionista, ti dedichi all’acconciatura e vuoi una piastra per arricciare della migliore qualità e performance?

Continuate a leggere e vi mostrerò una lista dei migliori arricciacapelli per permettervi di scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze.

BaByliss BAB2665SE arricciacapelli ProfessionaleBaByliss BAB2665SE Pro Mira Curl Steam Arricciacapelli

Vi presentiamo uno dei arricciacapelli in modalità Curl, questo è il BaByliss BAB2665SE Professional. È un dispositivo che offre risultati perfettamente accessibili ai saloni di bellezza più avanzati, in quanto fornisce riccioli e onde molto ben definiti in breve tempo e senza grande sforzo.

Ha la possibilità di funzionamento a vapore, che nutre profondamente i capelli mentre li modella, cioè si ottengono onde favolose, morbide, setose, sane e con una luminosità sorprendente.

La sua testa è realizzata in ceramica che crea i riccioli in modo particolarmente delicato, proteggendo e curando i capelli. Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capello e di qualsiasi lunghezza senza che questo sia un processo difficile o ingombrante.

Ha 3 livelli di tempo e 3 livelli di temperatura fino a 230 ° C, in modo da poter scegliere in base allo stile delle onde che si desidera.

Si riscalda molto rapidamente e recupera immediatamente la temperatura per garantire un’applicazione uniforme del calore su ogni ciocca di capelli.

Grazie al controllo della direzione di curling è possibile creare onde personalizzate con grande fluidità. Funzionerà perfettamente indipendentemente dalla lunghezza dei capelli.

Si tratta di uno strumento professionale che vi darà riccioli di lunga durata con una finitura spettacolare.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Diverse possibilità di configurazione per adattarsi ad ogni acconciatura e tipo di capelli
  • Materiali e finiture di alta qualità
  • Ottimi risultati
  • Una volta che si impara ad usarlo, è facile da usare

Contro

  • Può essere un po’ difficile da usare al primo utilizzo

Arricciacapelli Babyliss Curl Secret Ionic 2

baby liss curl arricciacapelliIl Curl Secret 2 Curler vi permetterà di ottenere riccioli belli e completamente definiti in pochi minuti, a seconda delle vostre esigenze e allo stesso tempo che i vostri capelli sono protetti grazie al suo doppio riscaldatore in ceramica.

Si tratta di un arricciatore automatico al 100%, con 2 teste intercambiabili, una da 25 mm per realizzare riccioli fini e compatti e l’altra da 35 mm per onde spesse e aperte.

I suoi rulli in ceramica proteggono i capelli dal calore diretto e la sua funzione ionica ti dà riccioli perfettamente definiti senza alcun effetto crespo.

Ha 3 temperature tra cui scegliere, che sono 190°C, 230°C e 290°C e tre posizioni temporali 8, 10 e 12 secondi, per onde bellissime mentre si ha il controllo assoluto sull’arricciatore.

Puoi anche selezionare la direzione in cui i tuoi riccioli scorrono, a destra a sinistra o, se vuoi un look più casual e casual, scegli l’opzione di direzione alternativa.

Il Curl Secret 2 Curler Curl ha una tecnologia anti-groviglio, che rileva se non avete pettinato la ciocca di capelli a ondulato, impedendogli di entrare in testa.

Si tratta di un arricciacapelli molto leggero, che offre una buona presa ed è realizzato con materiali resistenti per renderlo più durevole.

Senza dubbio questo è il modo più veloce e sicuro per ottenere bellissime onde con un movimento naturale e una lucentezza eccezionale.

Scoprire in Amazon

Pro

  • E’ incredibilmente facile da usare.
  • Con un unico arricciatore si possono ottenere diversi tipi di riccioli.
  • Ha un doppio rivestimento ceramico per una criniera più lucida.

Contro

  • Si può sperimentare un leggero strappo nei capelli con l’uso di questo ferro arricciacapelli.

Rowenta Expertise CF3710 arricciacapelli facil da usare

rowenta curl arricciacapelliRowenta si caratterizza per la presentazione di prodotti di ottima qualità e a prezzi davvero molto accessibili, e l’Expertise So Curler Curler Curler non fa eccezione, in quanto è pieno di virtù e lascia bellissimi riccioli e un sacco di movimento.

Si tratta di un curl arricciacapelli molto leggero che non causa fatica e può essere utilizzato in qualsiasi posizione per ottenere onde che vanno da una finitura naturale ad una più sofisticata ed elegante.

Il suo barile in ceramica ha un rivestimento in tormalina che rilascia ioni per bilanciare in questo modo la statica dei capelli e quindi eliminare il crespo e lasciare i capelli con una lucentezza bella e radiosa.

Ha il suo sistema Instant Curling per ottenere onde e riccioli facilmente e in brevissimo tempo.

Si adatta a 3 temperature (170 °C, 200 °C e 230 °C) e ha 4 tempi di curling (6, 8, 10 e 12 secondi), in modo da poterlo configurare in base al risultato che si desidera ottenere.

La sua rotazione è alternata, per un risultato bello e naturale con molto movimento.

Ci vogliono solo 30 secondi per riscaldarsi, e tutto quello che dovete fare è afferrare una ciocca di capelli e metterla nella canna in modo da poter vedere un’onda perfettamente definita che esce in pochi secondi.

Dopo 20 minuti di inutilizzo, l’arricciatore entra in modalità Sleep, che abbassa la temperatura a 50°C. Se trascorrono 60 minuti, l’arricciatore si spegne automaticamente, rendendolo un dispositivo molto sicuro.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Questo arricciacapelli ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
  • Si prende cura dei capelli grazie al suo rivestimento in tormalina.
  • Facile da usare con un sistema molto intuitivo.
  • Onde belle e definite in breve tempo.

Contro

  • Finora non abbiamo trovato nulla di negativo in So Curler di Rowenta’s So Curls curler.

Remington CI8019 – miglior arricciacapelli per capelli fini

remington curl arricciacapelliQuando si parla di macchine per l’abbellimento dei capelli, sarebbe inaccettabile per non parlare di Remington, e se buoni arricciacapelli sarebbe deplorevole per non parlare del ferro arricciacapelli CI8019 Keratin Protect con rivestimento in olio di mandorla.

Questa macchina va oltre le funzioni di una piastra arricciacapelli, in quanto i suoi rivestimenti in cheratina e olio di mandorla conferiscono ai capelli la protezione, l’idratazione e la cura di cui ha bisogno per apparire belli, sani e molto lucenti riccioli e onde.

Usare questo arricciacapelli è facile come premere un pulsante e molto rapidamente si ottengono risultati che sembrano appena usciti da un salone.

È possibile scegliere tra 4 impostazioni di tempo, da 0 secondi a 15 secondi, e tra 7 temperature da 130° a 230°.

È possibile personalizzare completamente i tuoi riccioli, in quanto ha 3 direzioni di curling, in modo da poter utilizzare lo stile che ti piace di più.

Realizzato con materiali resistenti per garantirne la durata nel tempo, ha anche un cavo rotante per evitare grovigli di qualsiasi tipo.

Il suo design è molto moderno ed ergonomico ed è dotato di uno schermo LCD sul quale è possibile visualizzare la propria selezione.

È inoltre dotato di avvisi acustici che indicano quando è pronto all’uso.

Un’altra virtù di Keratin Protect è che ha un sistema di spegnimento automatico di sicurezza dopo 60 minuti.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Lascia un’onda sana, protetta e brillante.
  • Lascia onde sciolte e riccioli che si muovono naturalmente e durano più a lungo.
  • Cavo lungo 1,8 metri per maggiore movimento e portata.

Contro

  • Se non si presta attenzione quando si inserisce la ciocca di capelli, può causare qualche groviglio.

Quale arricciacapelli scegliere?

Conosci le migliori piastre da curling sul mercato. Ora vi darò alcuni consigli per farvi scegliere quello che meglio si adatta a voi e che soddisfa tutte le vostre aspettative.

Per il suo rivestimento

Quando si sceglie una piastra per arricciare, la sua testa dovrebbe avere il miglior rivestimento, perché ricordate che ogni ciocca dei vostri capelli entra in contatto diretto con essa, e non volete che ciò che ne deriva sia un ricciolo bruciato, coccolone e opaco.

Cercare curling ferri da stiro con rivestimenti ceramici, con funzione ionica, e con altri rivestimenti come la tormalina.

Per la sua ergonomia

L’ergonomia è molto importante quando si decide di acquistare un curl per arricciare, perché deve darvi la possibilità di adattarla alla vostra mano e non causare disagio o stanchezza.

Allo stesso modo, è necessario essere in grado di spostarlo da un lato all’altro per creare riccioli e onde perfette in qualsiasi punto e posizione della testa.

A causa delle sue funzioni

Non devi accontentarti di una piastra per arricciare che fa un solo tipo di anello. Cerca uno che ti dà la libertà di creare e personalizzare tutte le tue acconciature.

Cercare un arricciacapelli con il quale è possibile realizzare riccioli in diverse direzioni e di diversi spessori.

Per la dimensione del ricciolo che si desidera

Se volete riccioli piccoli molto chiusi e definiti scegliete riccioli la cui testa è di piccolo diametro.

Ora, se volete onde aperte, ma ben marcate, optate per teste più grandi.

Ma la mia raccomandazione è che si cerca un arricciacapelli con il quale è possibile creare una varietà di onde, a seconda dello stile e dell’aspetto della giornata.

Tipi di Arricciacapelli

Attualmente esistono diversi modelli di pratici arricciacapelli per creare riccioli perfetti e onde sciolte, tra i quali ce ne sono:

  1. Ferri arricciacapelli automatici: un’invenzione del XXI secolo di grande praticità. Si tratta di un cubicolo dove viene arrotolata la ciocca di capelli. Secondo la programmazione che viene posta dura un certo tempo, in cui si produce vapore caldo per modellare facilmente il rullo, creando un’ottima finitura.
  2. Pinze arricciacapelli: la sua struttura è costituita da un corpo cilindrico chiamato canna con morsetto, con un diametro che può variare da 20 mm a 38 mm. Il suo utilizzo è molto semplice: nelle pinzette, si tiene la punta della ciocca selezionata, si chiude la ciocca e si avvolge la ciocca di capelli intorno al cilindro, per un tempo da tre a quattro secondi, in modo che assuma la forma di un ricciolo, evitando di lasciarlo più a lungo per non segnare l’arricciatura e proteggere il capillare.
  3. Curlers senza pinze: Si consiglia di usarli con i guanti perché non hanno la clip che tiene la ciocca di capelli e può bruciare le mani se non si ha la pratica necessaria. Hanno le stesse dimensioni della pinza per arricciare, ma questo design offre una maggiore varietà nel modo di fare l’arricciatura. Questi arricciacapelli hanno forme diverse nel cilindro per generare risultati diversi.
  4. Curlers di due o più barili: Sono molto utili per capelli lunghi. Il loro diametro è raddoppiato e il loro peso è massimizzato, ma sono anche facili da maneggiare. Creano le onde più facilmente e il loro risultato è professionale anche a casa.
    I risultati dei arricciacapelli che utilizzano i arricciacapelli dipenderanno, oltre che dal loro design, dal materiale con cui sono creati e da come agiscono sul filo.

Tra i più noti sono i arricciacapelli in piastre di titanio. Questo materiale è leggero e resistente, essendo un metallo raggiunge rapidamente temperature elevate, la sua temperatura può variare a seconda della marca fino a 350 º C. Il calore viene distribuito uniformemente dal cilindro, mantenendolo più a lungo nel tempo. Questo materiale permette ai capelli di scivolare facilmente attraverso il cilindro generando un risultato voluminoso, liscio e lucido.

Piastre arricciapiatti in ceramica: sono più accessibili nel prezzo. Questo tipo di cilindro scorre facilmente, anche se la temperatura non è distribuita uniformemente su tutto il cilindro rapidamente, sono funzionali. Secondo il produttore, raggiungono una temperatura massima di 250ºC. Al momento della pulizia deve essere effettuata con cura e precisione in quanto si può danneggiare il cilindro.

Curlers tormalina piastra: Si tratta di un materiale che non è molto dannoso per il filamento capillare. I risultati si distinguono per la loro luminosità e morbidezza, la maggiore durata dell’arricciatura o delle onde e un effetto più sano. La sua temperatura massima è di 238ºc.

Temperatura consigliata per i arricciacapelli

Non surriscaldare i arricciacapelli perché la sovratemperatura è dannosa e può danneggiare i capelli. Per una ciocca di capelli fini la temperatura appropriata è di circa 185ºC a 200ºC, a seconda della salute del capello e del risultato desiderato.

Per un capillare spesso, una temperatura così bassa non modella i capelli e si dovrebbero utilizzare temperature comprese tra 210ºC e 250ºC. E’ importante stare attenti in ogni caso e utilizzare un tempo da tre a quattro secondi per evitare di danneggiare i capelli.

Altre speciali che troverete sul nostro sito web