Kativa Liscio Senza Piastra, Review e Opinioni.

Se sei stanca della piastra, o se senti che i tuoi capelli sono deboli e fragili, forse è il momento di provare un trattamento alla cheratina senza il calore della piastra.

Ecco perché la serie Kativa Straightening without Flat Iron ti offre un’alternativa con risultati impressionanti. Appositamente formulato per una delle situazioni più comuni; lisciatura pura, doppie punte, capelli danneggiati, cura intensiva e capelli crespi. È molto efficace sui ricci morbidi e medi.

Ricorda che abbiamo anche alcuni articoli interessanti per te:

Varianti liscio senza piastra kativa

Qui di seguito faremo una recensione approfondita di questo prodotto in modo da poter valutare meglio se è quello che ti serve. Andiamo.

Nessun prodotto trovato.

EXTREM CARE

Keratin Anti-Frizz Alisado Sin Plancha

Keratin Anti-Frizz Alisado Sin Plancha

Nessun prodotto trovato.

KATIVA

Trattamento lisciante puro, senza aggiunta di nulla.

Si concentra sulla lisciatura dei capelli ondulati con risultati soddisfacenti. Qui sotto potete leggere alcune delle recensioni di altre persone che hanno provato il prodotto.

Estrema cura per i capelli sui quali non è consigliabile usare il calore della piastra. Se questo è il tuo caso, dovresti provare.

liscio senza piastra kativa

SHAMPOO, MASCHERA E BALSAMO

Kativa Messaggio Relaxer Kit

Kativa Messaggio Relaxer Kit

liscio senza piastra kativa

KATIVA

Anche se non è un trattamento lisciante in quanto tale, ho voluto includere il kit post-lisciante di Kativa, e ti spiego perché.

È un kit che ha un ottimo risultato in relazione al suo costo, e a seconda di ciò di cui avete bisogno può funzionare molto bene. Se usi un kit post-lisciante, gli effetti del trattamento che fai saranno maggiori e dureranno più a lungo.

Quindi, forse non dovresti eliminare completamente la piastra dalla tua routine, ma forse usare un kit che prolunghi gli effetti della tua routine. Ricorda che abbiamo un articolo speciale sui migliori kit di post lisciatura.

kativa senza piastra

CHERATINA E OLIO DI COCCO

per Capelli con Doppie Punte 

per Capelli con Doppie Punte 

kativa senza piastra

KATIVA

Questa è la formula speciale di Kativa per combattere le doppie punte senza la piastra. Prova se è il tuo caso

Kativa - Stiratura Brasiliana Senza Piastra - Formula con...

SENZA FORMALDEIDE E SOLFATI

per Capelli Rovinati

per Capelli Rovinati

Kativa - Stiratura Brasiliana Senza Piastra - Formula con...

KATIVA

Idem per i capelli particolarmente danneggiati. Non aggiunge molto rispetto agli altri, include solo oli per la cura intensiva nella formula. Altamente raccomandato, anche se non è un requisito che avevi prima.

kativa keratin extra brillantezza

EXTRA BRILLANTEZZA

Per Capelli Crespi Ed Opachi

Per Capelli Crespi Ed Opachi

kativa keratin extra brillantezza

KATIVA

E infine, la versione Heavy per capelli forti e crespi.

Come potete vedere, c’è una formula per ogni tipo di esigenza, quindi basta usare quella che più vi si addice.

Ora, sapete che il calore è molto importante per la penetrazione della cheratina nei capelli, poiché è responsabile dell’apertura delle cuticole. Quindi, se si provano questi prodotti, dovrebbe essere per valutarli sapendo che il risultato non può essere lo stesso di quei trattamenti che includono l’uso della piastra.

Sapendo questo, il costo e la convenienza nella loro applicazione ti permettono di provarli senza alcun timore. Valutate voi stessi il risultato.

Altri articoli


Opinioni Sui Kativa Senza Piastra

Qui sotto potete farvi un’idea di cosa pensano i diversi utenti che hanno sperimentato i diversi prodotti del marchio Kativa, nelle diverse presentazioni.

Opinioni Positive

Le opinioni espresse dai diversi utenti dimostrano che si tratta di prodotti miracolosi, i capelli diventano lisci solo asciugandoli, fornendo loro la necessaria morbidezza, corpo e lucentezza.

Riducono l’effetto crespo e il volume e in un certo senso alleggeriscono i toni dei capelli, allo stesso modo mantengono un buon rapporto qualità/prezzo, e in generale lo catalogano come un buon prodotto. Altri utenti li descrivono come prodotti fantastici ed eccezionali.

Kativa, che è speciale per la riparazione delle punte, è più focalizzata sul miglioramento di questa zona dei capelli, piuttosto che sulla lisciatura di tutti i capelli, quindi ce n’è una per ogni funzione o necessità.

Si tratta di un prodotto abbastanza accettato, per i buoni risultati che si ottengono una volta applicato, e allo stesso tempo è altamente raccomandato dalla grande maggioranza dei clienti.

Nessun prodotto trovato.

Opinioni Negative

Per quanto riguarda le indicazioni non così positive, gli utenti indicano che il processo di applicazione tende ad essere un po’ lungo, quindi bisogna essere molto pazienti, e tende a lasciare un odore un po’ intenso. Benché sappiamo già che si tratta di qualcosa di intrinseco alla cheratina.

Soluzioni

  • Quindi è preferibile cercare aiuto per l’applicazione della cheratina, e quindi ottimizzare il tempo e lo sforzo.
  • Allo stesso modo, applicare dopo i giorni di trattamento, e come una pulizia dei capelli di routine, shampoo e balsamo appropriato, senza sale o solfati e profumi piacevoli per contrastare l’odore residuo di cheratina, e ridurre l’intensità dell’odore.

Caratteristiche del trattamento

Questa linea di cheratina e lisciatura è del marchio Kativa, con molti anni sul mercato che offre buoni prodotti, oltre a una grande qualità. Generalmente vengono forniti in un kit che comprende: shampoo post-stiratura, balsamo post-stiratura e la crema lisciante. Più le istruzioni e i guanti.

La loro formula de kativa lisciante senza piastra include come ingredienti la cheratina arricchita e l’olio di cocco. Non contiene alcun tipo di formaldeide, che può causare danni ai capelli. Tutti questi ingredienti combinati forniscono lucentezza, setosità, flessibilità e una perfetta condizione anti-crespo, lasciando i capelli più lisci, setosi e maneggevoli.

Nel caso in cui il capello sia molto voluminoso e di grande estensione, allora la cosa più raccomandabile è utilizzare 2 kit di prodotti per una maggiore efficacia e visibilità dei risultati.

C’è una kativa stiratura senza piastra per ogni esigenza: lucentezza extra, riparazione della punta e ricostruzione dei capelli / lisciatura senza piastra; quindi è importante scegliere in base a ciò che si desidera per i propri capelli.

I prodotti sono più raccomandati per onde di livello massimo 4, e per onde superiori al livello 4 il prodotto non è molto efficiente e quindi non è raccomandato.

Dettagli del prodotto

Si tratta di prodotti che vengono forniti in kit, come per il balsamo e la crema lisciante sono prodotti la cui presentazione è in crema, e presenta una consistenza viscosa ma maneggevole. Mentre lo shampoo è in gel che può essere facilmente applicato sui capelli e massaggiato fino ad ottenere la pulizia e l’igiene necessarie.

I contenitori sono dotati di appositi dispenser, appositamente progettati per facilitare l’utilizzo dei diversi prodotti, massimizzandone le prestazioni durante l’uso e l’applicazione.


liscio senza piastra kativa: istruzioni

Per applicare il prodotto, seguire questi passi:

  • Shampoo e asciugamano asciugare i capelli fino a quando non sono leggermente secchi.
  • Una volta che i capelli sono asciutti, sezionarli in parti. Più i capelli sono ondulati, più piccole dovrebbero essere le parti sezionate, per una maggiore efficacia.
  • Poi, una volta indossati i guanti, prendere la crema raddrizzatrice e stenderla uniformemente sulle sezioni di capelli che sono state precedentemente separate, tenendo conto di applicare la crema raddrizzatrice a mezzo pollice dalla radice.
  • Lasciare la crema lisciante sui capelli per circa 15 minuti.
  • Rimuovere la crema raddrizzatrice in eccesso con un pettine, per rendere più rapida e facile l’asciugatura.
  • Poi asciugare i capelli con l’asciugacapelli alla massima temperatura, sezionando i capelli con delle ciocche. L’essiccazione è una delle garanzie per ottenere un risultato migliore.
  • Lavare i capelli dopo questo con lo shampoo post-styling e poi applicare il balsamo, per rimuovere tutti i residui dalla maschera lisciante.
  • Asciugare di nuovo con l’asciugacapelli, seguendo i passi sopra citati per l’asciugatura.
  • Godetevi l’effetto del prodotto sui vostri capelli, e prendetevi cura del trattamento lavando i capelli come una routine con shampoo senza sale e solfato.

Risultato

Una volta applicato il trattamento, si noteranno gli effetti della crema levigante. Di conseguenza, si ottengono capelli più lucenti e idratati. Allo stesso tempo aiuta a ridurre il volume e lo sgradevole effetto crespo.

I capelli possono finalmente essere visti più lisci e più gestibili, fornendo un aspetto pulito e controllato, facile da pettinare e da mantenere. Per indossare stili e acconciature diverse, secondo i vostri gusti.

Insomma, vi sentirete rinnovati, con un altro look, e manterrete i vostri capelli morbidi, naturali, lucenti e maneggevoli. Ben tenuto e con un aspetto sano e straordinario.


Conclusioni

Questi prodotti sono la soluzione perfetta per controllare e gestire i capelli indisciplinati, ondulati e maltrattati, molto efficiente per applicare fino ad un certo livello di riccioli, che è raccomandato dal produttore, questo suggerisce che i riccioli non superano il livello 4 per i migliori risultati, e a sua volta la corretta efficacia del prodotto.

Allo stesso modo, l’uso prolungato del trattamento leviga progressivamente i capelli, allo stesso modo il calore prodotto dall’asciugatura dei capelli attiva la memoria del prodotto, per questo è molto importante asciugare i capelli durante il trattamento e dopo di esso, una volta che i capelli sono stati lavati.

È importante ricordare che la crema lisciante può influenzare il colore dei capelli colorati, causando una leggera variazione di tono. E se si vuole mantenere più a lungo l’effetto raddrizzante o riparatore, è meglio usare prodotti senza sale o solfati nello shampoo o nel balsamo, in questo modo si può garantire che il trattamento duri un po’ più a lungo.

Considerate anche che se i vostri capelli sono molto voluminosi o tendono ad essere molto lunghi, l’ideale è utilizzare 2 kit invece di 1 per garantire i risultati attesi. E infine, utilizzate il prodotto che meglio si adatta alle vostre esigenze, poiché ce n’è uno per ogni caso, sia che dobbiate aggiungere ulteriore lucentezza, riparare le punte o lisciare i capelli.

Paola

SULL’AUTORE

Paola

Creatore di contenuti per il settore femminile. Amo il mondo della moda, dello styling e della cura personale naturale. Lavoratrice instancabile nel mio salone di bellezza e acconciatura e amante della vita familiare. Impegnata con ilmigliorepericapelli fin dalla sua creazione.