Kativa Liscio Senza Piastra, Review e Opinioni.

I capelli maltrattati, ondulati e indisciplinati richiedono particolare attenzione e cura. Sia che vogliate mantenerlo idratato, modellabile, lucido o semplicemente godere di un intenso effetto dritto. Per questo Kativa Stiratura Senza Piastra, vi offre un’alternativa con risultati impressionanti.

Appositamente formulato per dare lucentezza, riparare le punte o semplicemente per ottenere un liscio senza piastra; è molto efficace nei riccioli morbidi e anche di media intensità. Successivamente faremo una revisione approfondita di questo prodotto in modo che possiate valutare meglio se è quello che vi serve. Andiamo.

Varianti liscio senza piastra kativa


Opinioni Sui Kativa Senza Piastra

Qui sotto potete farvi un’idea di cosa pensano i diversi utenti che hanno sperimentato i diversi prodotti del marchio Kativa, nelle diverse presentazioni.

Opinioni Positive

Le opinioni espresse dai diversi utenti dimostrano che si tratta di prodotti miracolosi, i capelli diventano lisci solo asciugandoli, fornendo loro la necessaria morbidezza, corpo e lucentezza.

Riducono l’effetto crespo e il volume e in un certo senso alleggeriscono i toni dei capelli, allo stesso modo mantengono un buon rapporto qualità/prezzo, e in generale lo catalogano come un buon prodotto. Altri utenti li descrivono come prodotti fantastici ed eccezionali.

Kativa, che è speciale per la riparazione delle punte, è più focalizzata sul miglioramento di questa zona dei capelli, piuttosto che sulla lisciatura di tutti i capelli, quindi ce n’è una per ogni funzione o necessità.

Si tratta di un prodotto abbastanza accettato, per i buoni risultati che si ottengono una volta applicato, e allo stesso tempo è altamente raccomandato dalla grande maggioranza dei clienti.

Opinioni Negative

Per quanto riguarda le indicazioni non così positive, gli utenti indicano che il processo di applicazione tende ad essere un po’ lungo, quindi bisogna essere molto pazienti, e tende a lasciare un odore un po’ intenso. Benché sappiamo già che si tratta di qualcosa di intrinseco alla cheratina.

Soluzioni

  • Quindi è preferibile cercare aiuto per l’applicazione della cheratina, e quindi ottimizzare il tempo e lo sforzo.
  • Allo stesso modo, applicare dopo i giorni di trattamento, e come una pulizia dei capelli di routine, shampoo e balsamo appropriato, senza sale o solfati e profumi piacevoli per contrastare l’odore residuo di cheratina, e ridurre l’intensità dell’odore.

kativa lisciante senza piastra

trattamento cheratina senza piastra Kativa Caratteristiche

Questa linea di cheratina e lisciatura è del marchio Kativa, con molti anni sul mercato che offre buoni prodotti, oltre a una grande qualità. Generalmente vengono forniti in un kit che comprende: shampoo post-stiratura, balsamo post-stiratura e la crema lisciante. Più le istruzioni e i guanti.

La loro formula de kativa lisciante senza piastra include come ingredienti la cheratina arricchita e l’olio di cocco. Non contiene alcun tipo di formaldeide, che può causare danni ai capelli. Tutti questi ingredienti combinati forniscono lucentezza, setosità, flessibilità e una perfetta condizione anti-crespo, lasciando i capelli più lisci, setosi e maneggevoli.

Nel caso in cui il capello sia molto voluminoso e di grande estensione, allora la cosa più raccomandabile è utilizzare 2 kit di prodotti per una maggiore efficacia e visibilità dei risultati.

C’è una kativa stiratura senza piastra per ogni esigenza: lucentezza extra, riparazione della punta e ricostruzione dei capelli / lisciatura senza piastra; quindi è importante scegliere in base a ciò che si desidera per i propri capelli.

I prodotti sono più raccomandati per onde di livello massimo 4, e per onde superiori al livello 4 il prodotto non è molto efficiente e quindi non è raccomandato.

Dettagli del prodotto

Si tratta di prodotti che vengono forniti in kit, come per il balsamo e la crema lisciante sono prodotti la cui presentazione è in crema, e presenta una consistenza viscosa ma maneggevole. Mentre lo shampoo è in gel che può essere facilmente applicato sui capelli e massaggiato fino ad ottenere la pulizia e l’igiene necessarie.

I contenitori sono dotati di appositi dispenser, appositamente progettati per facilitare l’utilizzo dei diversi prodotti, massimizzandone le prestazioni durante l’uso e l’applicazione.


Come si applica?

Per applicare il prodotto, seguire questi passi:

  • Shampoo e asciugamano asciugare i capelli fino a quando non sono leggermente secchi.
  • Una volta che i capelli sono asciutti, sezionarli in parti. Più i capelli sono ondulati, più piccole dovrebbero essere le parti sezionate, per una maggiore efficacia.
  • Poi, una volta indossati i guanti, prendere la crema raddrizzatrice e stenderla uniformemente sulle sezioni di capelli che sono state precedentemente separate, tenendo conto di applicare la crema raddrizzatrice a mezzo pollice dalla radice.
  • Lasciare la crema lisciante sui capelli per circa 15 minuti.
  • Rimuovere la crema raddrizzatrice in eccesso con un pettine, per rendere più rapida e facile l’asciugatura.
  • Poi asciugare i capelli con l’asciugacapelli alla massima temperatura, sezionando i capelli con delle ciocche. L’essiccazione è una delle garanzie per ottenere un risultato migliore.
  • Lavare i capelli dopo questo con lo shampoo post-styling e poi applicare il balsamo, per rimuovere tutti i residui dalla maschera lisciante.
  • Asciugare di nuovo con l’asciugacapelli, seguendo i passi sopra citati per l’asciugatura.
  • Godetevi l’effetto del prodotto sui vostri capelli, e prendetevi cura del trattamento lavando i capelli come una routine con shampoo senza sale e solfato.

Risultato

Una volta applicato il trattamento, si noteranno gli effetti della crema levigante. Di conseguenza, si ottengono capelli più lucenti e idratati. Allo stesso tempo aiuta a ridurre il volume e lo sgradevole effetto crespo.

I capelli possono finalmente essere visti più lisci e più gestibili, fornendo un aspetto pulito e controllato, facile da pettinare e da mantenere. Per indossare stili e acconciature diverse, secondo i vostri gusti.

Insomma, vi sentirete rinnovati, con un altro look, e manterrete i vostri capelli morbidi, naturali, lucenti e maneggevoli. Ben tenuto e con un aspetto sano e straordinario.


Conclusioni

Questi prodotti sono la soluzione perfetta per controllare e gestire i capelli indisciplinati, ondulati e maltrattati, molto efficiente per applicare fino ad un certo livello di riccioli, che è raccomandato dal produttore, questo suggerisce che i riccioli non superano il livello 4 per i migliori risultati, e a sua volta la corretta efficacia del prodotto.

Allo stesso modo, l’uso prolungato del trattamento leviga progressivamente i capelli, allo stesso modo il calore prodotto dall’asciugatura dei capelli attiva la memoria del prodotto, per questo è molto importante asciugare i capelli durante il trattamento e dopo di esso, una volta che i capelli sono stati lavati.

È importante ricordare che la crema lisciante può influenzare il colore dei capelli colorati, causando una leggera variazione di tono. E se si vuole mantenere più a lungo l’effetto raddrizzante o riparatore, è meglio usare prodotti senza sale o solfati nello shampoo o nel balsamo, in questo modo si può garantire che il trattamento duri un po’ più a lungo.

Considerate anche che se i vostri capelli sono molto voluminosi o tendono ad essere molto lunghi, l’ideale è utilizzare 2 kit invece di 1 per garantire i risultati attesi. E infine, utilizzate il prodotto che meglio si adatta alle vostre esigenze, poiché ce n’è uno per ogni caso, sia che dobbiate aggiungere ulteriore lucentezza, riparare le punte o lisciare i capelli.


Altri articoli