Le Migliori Maschere per Capelli 2020: Guida e Confronto

Niente ringrazia i nostri capelli più di una buona dose di cura e di idratazione profonda.

Tra le sostanze inquinanti esterne, i trattamenti chimici a cui sottoponiamo i nostri capelli o l’uso abusivo di ferri da stiro e asciugacapelli finiamo per maltrattare i nostri capelli in larga misura.

Ecco perché non c’è niente di più confortante che ridargli vita per renderla di nuovo sana e lucida.

Confronto tra le Migliori Maschere per Capelli nel 2020

Maschera Oro Puro Con Cheratina
  • ORO THERAPY
  • 1 L
  • Olio di Argan
  • Valutazione 4
Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli
  • KERASTASE RESISTANCE
  • 200 ml
  • Tecnologia Fibra Kaps
  • Valutazione 4,5
L'Oreal Maschera per Capelli
  • L'OREAL EXPERT
  • 500 ml
  • Glycerol
  • Valutazione 4,5
Wella System Professional - Maschera Luxe Oil Keratin Restore
  • WELLA LUXEOIL
  • 400 ml
  • Keratin
  • Valutazione 4,5

analisi maschera professionale per capelli

Possiamo andare in un salone di bellezza e chiedere un trattamento di riparazione, ma a volte questi sono molto costosi e richiedono molto tempo, quindi sarà meglio cercare un’opzione più economica che richiede meno tempo ed è altrettanto efficace.

Per fortuna nel mercato c’è una vasta gamma di maschere per capelli realizzati con ingredienti meravigliosi per soddisfare tutte le esigenze dei nostri capelli in poco tempo e a costi molto bassi.

Continuate a leggere e vi guideremo a trovare la maschera più adatta alle vostre esigenze:

Maschera Oro Puro 1000 ml Con Cheratina

Maschera Oro Puro Con Cheratina

Iniziamo le recensioni sulle maschere con un prodotto che può essere considerato una delle rock star del mercato. Parliamo della maschera ‘Oro Puro’ di ‘Oro Teraphy’.

Fondamentalmente è facile parlare di questo prodotto perché è un prodotto che fa semplicemente il suo lavoro. Al giorno d’oggi ci sono molti clienti soddisfatti dei risultati di questa maschera e non è un caso.

È un prodotto con componenti di Cheratina, olio di Argan, filtro solare, oro microattivo e olio di Cipero dolce, che insieme formano un elisir super efficace per la cura dei capelli.

Otterrete un capello morbido e setoso applicando il prodotto per alcuni minuti dopo il lavaggio.

Per capelli particolarmente danneggiati e secchi, si consiglia di aumentare il tempo di applicazione. Questo non causerà alcun problema e potrete ottenere risultati ancora migliori. Basta assicurarsi di sciacquare bene il prodotto quando lo si rimuove. In questo modo non si crea alcuna sensazione di pesantezza.

I migliori risultati si ottengono quando i capelli sono sbiancati o eccessivamente secchi.

Sarete in grado di restituire la naturale morbidezza e lucentezza ai vostri capelli senza ulteriori cure.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Prezzo
  • Qualità del prodotto comprovata e altamente efficace
  • Le grandi dimensioni garantiscono la longevità
  • Principi attivi naturali

Contro

  • Se non si sciacqua bene il prodotto può generare una sensazione di pesantezza

Kerastase Resistance – Miglior Maschera per Capelli secchi

Kerastase Resistance Therapiste Maschera per Capelli

Continuiamo con un prodotto veramente professionale del prestigioso marchio kerastase.

Se siete alla ricerca di un prodotto di qualità estrema, con la priorità di curare e riparare i vostri capelli, questa deve essere la vostra maschera. Stiamo semplicemente parlando di una delle migliori maschere per capelli disponibili.

La sua funzione è quella di nutrire i capelli danneggiati e di chiudere le squame aperte in modo che i capelli brillino. Subito dopo aver avvolto i capelli e averli sciacquati con cura, si può sentire l’effetto di morbidezza desiderato.

Si consiglia vivamente di utilizzarlo insieme ad altri prodotti della serie, poiché l’efficacia dell’intero trattamento è notevolmente migliorata.

Lasciare semplicemente il prodotto per un periodo da 3 a 5 minuti prima del risciacquo. Si otterrà un capello maneggevole e sano fin dalla prima applicazione evitando anche la comparsa di doppie punte.

Nonostante sia una piccola confezione di prodotto, solo 200 ml, le prestazioni sono buone se non abusate. La texture è densa e funziona bene se si fa attenzione nell’applicarla. L’aroma è piacevole e facile da trasportare. Non diventerà pesante.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Marchio supercontrasto che garantisce efficienza e qualità degli ingredienti
  • Risultati visibili dalla prima applicazione
  • Prodotto professionale alla portata della nostra economia

Contro

  • Se sei uno di quelli a cui piace applicare grandi quantità di prodotto, questa potrebbe non essere l’opzione migliore per te

Maschera per Capelli dannegiatti serie Expert di L’Oréal

L'Oreal Maschera per CapelliAnche se il suo prezzo è un po ‘più alto rispetto al resto delle maschere qui presentate, è ragionevole rispetto ai benefici che si possono ottenere con questa maschera nutriente della Expert Series di L’Oréal.

E ‘progettato per fornire una profonda, intensa idratazione e nutrizione dalla radice alla punta che ripara anche i capelli più disidratati e danneggiati in pochi minuti.

Tutto questo grazie al fatto che il glicerolo (glicerina) penetra in profondità nelle fibre capillari riparandole infallibilmente.

Con l’uso continuo di questa maschera nessuno crederà che sei riuscito a recuperare i capelli dal comfort di casa tua e praticamente istantaneamente.

Restituisci ai tuoi capelli l’equilibrio, la morbidezza, la lucentezza e la vita con questa maschera speciale.

È possibile sigillare le doppie punte, riparare la cuticola dei capelli, combattere il crespo e raggiungere un sacco di gestibilità.

E’ ideale per tutti i tipi di capelli che richiedono un’idratazione estrema ed è perfetto per trattare i capelli più crespi e ribelli.

Non intasa i capelli, lasciandoli sciolti e molto setosi, dando una sensazione di freschezza e pulizia grazie al suo gradevole e duraturo profumo.

È molto facile da applicare. Basta applicare una piccola quantità nel palmo della mano e distribuirla sui capelli. Sarà sufficiente lasciare agire solo 4 minuti e poi risciacquare per sperimentare i primi progressi.

Facilita l’acconciatura in quanto rende il districarsi in un compito semplice e indolore.

Per continuare a fornire benefici ai vostri capelli non contiene siliconi o parabeni, che lo rende ancora più adatto.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Viene fornito in una presentazione generosa, quindi il suo contenuto è durevole.
  • I risultati positivi sono evidenti fin dalla prima applicazione.
  • Buon rapporto qualità-prezzo.

Contro

  • Grazie al suo grande potere idratante deve essere usato con grande cautela dalle donne con capelli misti e grassi.

Wella System Professional – Maschera Luxe Oil Keratin Restore

Wella System Professional - Maschera Luxe Oil Keratin Restore

Parliamo di uno dei pochi prodotti che abbiamo evidenziato sul nostro sito web da un marchio che è anche ben noto come Wella.

Se mettiamo in evidenza questa maschera ristrutturante e rigenerante è perché è un prodotto di ottima qualità, con la capacità di ricostruire la fibra capillare e ripristinare un capello leggero e setoso.

È un prodotto moderno, pensato per agire sulla struttura del capello, ravvivandolo e rinnovandone l’aspetto sano, vivo e naturale.

Il tempo di applicazione è leggermente più lungo rispetto alle altre maschere. Non ha nulla a che fare con la loro efficacia, bisogna semplicemente garantire un buon livello di assorbimento dei nutrienti da parte della fibra capillare.

Sarete in grado di rinnovare l’aspetto dei vostri capelli secchi e danneggiati con questa maschera di qualità superiore.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Componenti naturali di olio e cheratina
  • Buone prestazioni con un vaso da 400 ml
  • Qualità e prezzo altamente raccomandato
  • Migliora direttamente la struttura dei capelli lasciandoli morbidi ed elastici

Contro

  • È un prodotto di grande efficacia per il prezzo che ha. Non può essere riportato nulla di negativo.

migliori maschere capelli economiche

Maschera per capelli Botanicals Fresh Care by L’Oréal

botanichals fles care maschera lorealSi tratta di una maschera per capelli priva di parabeni, siliconi e coloranti della linea Botanicals de L’Oreal, creata per offrire un’esperienza unica in tutti i sensi, sfruttando i benefici che gli ingredienti naturali apportano per ottenere una bellezza più pura.

Questo prodotto è rivolto a donne con capelli fini, fragili e molto fragili e fragili, privi di forza e vitalità.

I suoi ingredienti naturali sono impregnati di olio di cocco e di soia le cui proprietà sono ideali per idratare e nutrire in profondità i capelli dalla radice alla punta, restituendo lucentezza ai capelli opachi e tinti.

Il suo ingrediente botanico attivo è il coriandolo. I suoi semi estraggono le straordinarie proprietà che riparano, ristrutturano, rivitalizzano e rinforzano i capelli.

Con questa maschera si ottiene un capello con più corpo, con un aspetto setoso e lucido e una struttura forte, in quanto non si ostruisce e non lascia la sensazione di untuosità.

E ‘molto facile da usare e ci vorranno alcuni minuti per l’applicazione. I cambiamenti che potete notare dalle prime settimane di applicazione e con il passare dei giorni noterete che i vostri capelli sono più forti, meno fragili e molto più luminosi.

Ha anche un profumo rinfrescante che ti dà anche energia e rivitalizza l’umore.

Con la maschera L’Oréal’Oréal’s Botanicals Fresh Care, dimentica le doppie punte e i capelli tristi e fragili. Questo risultato è migliorato se si utilizzano tutti i prodotti della linea.

Quindi, se sei un amante della natura e ti piace la cura della persona, non dimenticare di usare questa maschera super nutriente che ti garantisce di ravvivare i capelli.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Non appesantisce i capelli, donandogli più corpo e movimento.
  • I risultati sono progressivi.
  • Non solo nutre e rivitalizza, ma protegge anche i capelli.
  • Penetra molto facilmente nella fibra capillare.

Contras

  • Nonostante sia un prodotto naturale, contiene solfati.

Maschera di riparazione Schwarzkopf Gliss Ultimate Repair

schwarzkopf mascheraSe i capelli sono molto danneggiati, ruvidi e opachi, questa maschera Gliss Ultimate Repair è quella giusta per voi. Grazie alla sua tripla concentrazione di cheratina, è in grado di riparare anche i capelli più danneggiati.

Basta usarlo una o due volte alla settimana e lasciarlo lavorare sui capelli per un minuto per iniziare ad apprezzare i cambiamenti.

Non importa se i tuoi capelli sono lisci, ondulati o molto crespi. Questa maschera dona lucentezza, morbidezza e molta vitalità, in quanto ripara mesi di danni.

E ‘anche perfetto per pettinare i capelli, in quanto la sua formula aiuta a districare i capelli molto facilmente senza dover soffrire nel tentativo.

La cosa meravigliosa di questa maschera Schwarzkopf è che ristruttura i capelli grazie alla cheratina liquida che localizza i danni, li ripara e sostituisce anche la cheratina naturale persa, ottenendo capelli splendidi e dall’aspetto sano.

La sua consistenza è cremosa, il suo odore è piacevole, il suo prezzo è ottimo ed è molto semplice da usare, il che lo rende perfetto per recuperare efficacemente i nostri capelli a costi molto bassi.

I risultati saranno progressivi. Più lo si utilizza, migliori sono i cambiamenti, con il risultato di capelli più forti e più protetti, così non si può perdere la routine di cura dei capelli.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Porta cheratina 3 volte più cheratina rispetto al resto delle maschere sul mercato con ciò che ripara e si rafforza più profondamente.
  • È perfetto per capelli ricci e crespi, perché facilita la pettinatura.
  • Se utilizzato con il resto dei prodotti della linea Gliss Ultimate Repair, si ottengono risultati straordinari.

Contro

  • A seconda della lesione dei capelli, le modifiche possono durare fino al primo mese di utilizzo.

Pantene maschera intensiva

pantene mascheraQuesta è una delle migliori maschere di riparazione sul mercato. E’ in grado di riparare anche i capelli più danneggiati in pochi minuti e con modifiche che si notano fin dalla prima applicazione.

E’ perfetto per le donne i cui capelli sono gravemente danneggiati non solo da sostanze inquinanti esterne, ma anche dall’uso di coloranti e prodotti chimici. Questo lo rende una maschera ideale per capelli con riflessi.

La tecnologia Pantene Pro-V fornisce una quantità considerevole di sostanze nutritive e vitamine che sono intelligentemente attaccate alle ciocche più danneggiate, riparando, proteggendo e rinforzando i capelli dalla radice.

Grazie alla sua texture morbida e cremosa, può essere facilmente distribuita su tutto il capello, che assorbe la maschera molto rapidamente.

Basta lasciare questo sensazionale prodotto sui capelli per 2 minuti e poi risciacquare. Noterete che molti dei danni sono stati riparati, come si noterà più sano, più luminoso e setoso all’istante.

Inoltre, sbarazzarsi di fastidiose doppie punte e capelli fragili, come Pantene Repair & Protect maschera Repair & Protect ripristina la forza e la vitalità dei vostri capelli.

Un’altra grande cosa di questa maschera per capelli è che ti aiuta a districare i capelli e non appesantirli.

Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capelli secchi e danneggiati, da quelli più lisci e senza corpo a quelli più crespi e ribelli. In tutti i casi i risultati assomiglieranno ad un trattamento in salone.

I vostri capelli apprezzeranno sicuramente questa maschera che nutre profondamente dall’interno delle cellule, riparando e proteggendo per lasciare i capelli più setosi, più lucidi, maneggevoli e super sani.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Ottimo prezzo rispetto ai vantaggi che offre.
  • Con una piccola quantità di prodotto è possibile coprire tutti i capelli e ottenere risultati positivi.
  • Ha un odore molto piacevole
  • Quando lo si utilizza con il resto dei prodotti della linea, si otterrà un effetto capelli.

Contro

  • L’unica cosa negativa che troviamo in questo prodotto è che non si presenta in una presentazione più grande.

Suggerimenti per l’Acquisto della Maschera per Capelli Giusta

Onestamente è molto difficile decidere quale maschera è giusto perché tutti hanno così tanti vantaggi che vi invita a provarli uno ad uno ad uno. Tuttavia, non dobbiamo lasciarci trascinare dagli impulsi, perché certamente ciò che può essere buono per qualcuno non deve essere buono per te.

Pertanto, prima di acquistare una maschera per capelli dovremmo sempre tenere a mente quanto segue:

A seconda del tipo di capelli

Abbiamo tutti diversi tipi di capelli, quindi è meglio scegliere prodotti che sono rivolti a lui per ottenere il massimo dai loro benefici.

Ad esempio, se hai i capelli grassi non è bene scegliere una maschera la cui idratazione è molto intensa e profonda perché quello che otterrai è di avere capelli dall’aspetto sgradevole a causa dell’abbondanza di olio che contiene.

Non importa quanto sia danneggiato, ci sarà sempre una maschera che vi riparerà i capelli controllando il grasso.

A seconda del danno

I capelli possono essere danneggiati da abuso di ferro, abuso di asciugacapelli, sbiancamento, coloranti, prodotti chimici, calore intenso e sole tra gli altri fattori.

In breve, le cause sono diverse e lo stesso vale per i trattamenti.

È necessario identificare il danno ai capelli. Se è dovuto ad una mancanza di idratazione o se si tratta di capelli deboli o fragili, una volta che il danno è stato identificato è possibile determinare il tipo di cura che i vostri capelli richiedono.

Questo è un modo sicuro per scegliere il prodotto giusto che risolverà i vostri problemi.

Per ingredienti

I tuoi capelli meritano il meglio e in generale ogni laboratorio sviluppa tecnologie sempre più organiche per fornire soluzioni efficaci e naturali ai suoi utilizzatori.

Così, una volta che conosci il tuo tipo di capelli e identifichi il problema, cerca maschere con ingredienti ed elementi che riparano i danni e ti offrono nutrizione e protezione.

È anche importante che, una volta che siete riusciti a riparare gran parte o tutti i danni, continuate con un trattamento di manutenzione in quanto è l’unico modo per mantenere i vostri capelli forti e preparati per le intemperie o per l’uso continuato di prodotti chimici e coloranti.

È possibile trovare maschere che contengono aloe vera, avocado, oli e altri ingredienti naturali maschera per capelli.

A Cosa Servono le Maschere?

I nostri capelli soffrono di aggressioni dovute all’uso di coloranti, piastre per capelli, asciugacapelli e agenti esterni come l’inquinamento e i raggi UV aggressivi. Tutto questo fa perdere vitalità, forza e lucentezza, perdendo così la sua naturale bellezza.

Ci sono numerosi prodotti per il trattamento dei capelli danneggiati, tuttavia, molti prodotti sono a volte al di fuori della nostra portata o non forniscono l’effetto che cerchiamo. Le maschere sono un’ottima opzione per nutrire e riparare i capelli danneggiati, ripristinando la vitalità che si è persa nel tempo.

Maschere secondo il tipo di capelli

Anche se le maschere possono essere una grande soluzione ai problemi dei capelli che sviluppiamo, è necessario essere in grado di identificare quale tipo di maschera dovremmo utilizzare in base al nostro tipo di capelli per ottenere i risultati attesi.

Con Quale Frequenza Devono Essere Applicate le Maschere?

La frequenza di utilizzo delle maschere per capelli può variare a seconda del tipo di capelli che abbiamo e del livello di riparazione che stiamo cercando. Ad esempio, i capelli trattati con il colore tendono ad essere quelli che richiedono la massima attenzione a causa delle tinture abrasive sia per i nostri capelli che per il cuoio capelluto.

E’ quindi importante applicare maschere idratanti almeno una volta alla settimana per contrastare l’effetto del colorante ed evitare l’aspetto opaco e asciutto.

Per i capelli secchi che non hanno subito processi di tintura, si usano maschere almeno una volta alla settimana.

Per i capelli grassi una volta al mese, poiché quello che cerchiamo in questo tipo di capelli non è di eliminare completamente il grasso, ma di bilanciare la produzione fino a ridurla ad un livello normale di grasso. Ricordiamo che anche i nostri capelli hanno bisogno di questo grasso che espelliamo per mantenerli idratati.

Se abbiamo capelli normali e vogliamo migliorare il suo aspetto possiamo utilizzare maschere per capelli una volta al mese, e per mantenere i risultati ottenuti in qualsiasi tipo di capelli è bene applicare maschere almeno una volta ogni due mesi.

Ci auguriamo che tutte queste informazioni vi siano utili e che scegliate la maschera che meglio risponde alle vostre aspettative e che vi permetta di tornare ad un capello forte, lucido, setoso e sano.