Piastra per Capelli Mossi Migliore 2022: Quale Acquistare?

Oggigiorno, fra le acconciature che vengono realizzate maggiormente ci sono senz’altro i capelli mossi. Per realizzarli però è necessario utilizzare una piastra per cxapelli mossi di ottima qualità che riesca a rispettare le caratteristiche del capello. Ma quali sono le migliori presenti sul mercato?

Confronto Rapido: I Migliori Piastre per Capelli Mossi

ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e...
Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale...
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli...
BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl, Piastra...
Remington Piastra per Capelli, bordi arrotondati per creare...
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e...
Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale...
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli...
BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl, Piastra...
Remington Piastra per Capelli, bordi arrotondati per creare...
4,7 stelle
4,4 stelle
4,4 stelle
4,5 stelle
4, 5 stelle
7.782 voti
532 voti
549 voti
235 voti
9.448 voti
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e...
ghd Gold Styler - Piastra per capelli professionale e...
4,7 stelle
7.782 voti
Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale...
Piastra per Capelli 2 in 1 Lisci o Ricci Professionale...
4,4 stelle
532 voti
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli...
Bellissima Imetec Intellisense B24 100 Piastra per Capelli...
4,4 stelle
549 voti
BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl, Piastra...
BaByliss ST330E - 2 in 1 Straight or Curl, Piastra...
4,5 stelle
235 voti
Remington Piastra per Capelli, bordi arrotondati per creare...
Remington Piastra per Capelli, bordi arrotondati per creare...
4, 5 stelle
9.448 voti

Potrebbe Interessarti


piastre per capelli Lisci e mossi: recensioni

GHD Gold – piastra per capelli mossi GHD professionale

La piastra per capelli GHD Gold Professional è un prodotto davvero eccezionale che viene utilizzato anche dai migliori professionisti del settore.

piastra professionale per capelli lisci e mossi

Questa piastra per capelli è dotata di un potente motore elettrico che, essendo collegato a due sensori posti nelle sue lamelle, permette di raggiungere una temperatura di ben 185°C e mantenerla costante per tutto il tempo necessario.

Raggiungendo questa temperatura, la piastra GHD Gold è in grado di realizzare dei capelli mossi davvero eccezionali, come del resto anche altri tipi di acconciature.

Dato che abbiamo nominato le sue lamelle, è doveroso ricordare che esse sono realizzate con materiali di alta fattura e vengono ideate con una forma molto particolare: difatti esse sono sagomate e lisce, senza dimenticare il fatto di essere basculanti.

Tutto questo è stato pensato per farle scorrere perfettamente tra i capelli, evitando di bloccarsi e di bruciarli.

Come se ciò non fosse sufficiente, la piastra per capelli mossi GHD Gold possiede un innovativo sistema di funzionamento che le consente di riscaldarsi in soli 25 secondi e di spegnersi autonomamente dopo 30 minuti di inattività. In questo modo, essa non consuma troppa energia elettrica.

Insomma, se sei alla ricerca di una piastra per capelli che ti possa garantire delle eccellenti prestazioni con un costo abbastanza contenuto, allora la GHD Gold è proprio quella che fa al caso tuo.

Un ulteriore vantaggio della piastra GHD per capelli lisci e mossi può essere attribuito ai suoi accessori di alta qualità, ovviamente presenti all’interno della sua confezione:

  • 1 spina con un adattatore UE;
  • 1 copri lamelle per proteggerle da ogni tipo di urto accidentale.

A differenza del mio vecchio dispositivo, posso dire che ne è valsa la pena. Lo accendi e puoi usarlo quasi immediatamente. E non devi guardare un led per sapere quando è caldo, fa un bip…


Furiden – piastra per Capelli mossi Corti

In un mercato così ricco di questi prodotti, la piastra per capelli Furiden riesce a spiccare tra tutte per le peculiarità che possiede.

Piastra Per Capelli Mossi Corti

La prima di queste riguarda senza ombra di dubbio il suo moderno motore, appositamente scelto per erogare una costante energia ad ogni suo componente elettrico. Inoltre, non consuma tanta energia elettrica, facendo risparmiare di conseguenza parecchi soldi in bolletta.

Un secondo vantaggio che questo dispositivo elettronico può vantare, riguarda le sue due lamelle: esse sono rivestite in ceramica, un ottimo conduttore di calore che riesce a distribuirlo omogeneamente su tutta la lunghezza dei capelli.

Per di più, esse resistono senza alcun problema alle temperature che questa piastra riesce a raggiungere, ossia 230°C.

Non bisogna dimenticare che la piastra Furiden si scalda in soli 15 secondi e, dopo 1 ora dalla sua accensione, senza essere usata, si spegne da sola abbassando la sua temperatura con altrettanta velocità.

Molto facile da usare, basta inserire la spina e impostare la temperatura sulla manopola (120 – 230°C). È molto buono anche per lisciare i capelli corti. Si riscalda molto rapidamente, anche i riccioli funzionano bene. Non si scalda troppo sulla maniglia o simili. La piastra è ben fatta e si sente molto preziosa.

A tutte queste caratteristiche vantaggiose vanno aggiunti il lungo cavo elettrico, per consentire di eseguire dei movimenti fluidi senza intralci avendo la possibilità di potersi ruotare in tutti i sensi, e gli accessori di qualità, assolutamente necessari sia per garantire dell’acconciature perfette che per mantenere le sue condizioni ottimali per molto tempo, ossia:

  • 1 paio di guanti resistenti al calore, per poter toccare la piastra in tutta sicurezza quando ha raggiunto la sua temperatura massima;
  • 1 pettine professionale per districare anche i nodi più difficili;
  • 2 clip per capelli, utili per realizzare delle complesse acconciature,
  • 1 borsa da viaggio in cui riporre la piastra e i suoi accessori qualora si volesse portare in valigia.

In poche parole, la piastra per capelli mossi Furiden può essere un ottimo acquisto anche per le persone più esigenti che vogliono raggiungere dei risultati perfetti come quelli ottenuti da un parrucchiere.


Imetec B24 100 – piastra bellissima lisci e mossi

La piastra per capelli Imetec Bellissima può essere considerata una delle migliori presenti sul mercato in quanto riesce a sfruttare la complessa tecnologia moderna per raggiungere dei risultati a dir poco perfetti.

piastra bellissima imetec lisci e mossi prezzo

Questa tipologia di piastra per capelli mossi integra all’interno del suo corpo un piccolo ma potente motore di ultima generazione che riesce a far funzionare e a coordinare tutte le sue diverse funzioni.

Per quanto riguarda queste ultime, l’Imetec B24 100 ne possiede di davvero particolari: la Intelstyle che consente di scegliere la temperatura più adatta in base alla tipologia di capello che si possiede, l’Active Plates Tecnology, introdotta per far risultare lo scorrimento delle lamelle tra i capelli il più fluido possibile e il Quick Heating Sistem, in grado di portarla a temperatura in un massimo di 30 secondi.

Dal punto di vista strutturale, questa piastra per capelli lisci e mossi possiede due lamelle di ultima generazione rivestite con un materiale a dir poco stupefacente: la Gloss & Shine Ceramic.

Stiamo parlando di una nuova tipologia di ceramica che, oltre a essere molto resistente alla maggior parte degli urti accidentali, sfrutta al massimo il calore che la spazzola produce.

In questo modo si riusciranno a modellare tutti i tipi di capelli con una sola passata, rispettando ovviamente le loro qualità e la loro perfetta struttura, senza rovinarli.

Inoltre, la celebre marca Imetec ha pensato di dotare questo modello di piastra per capelli con ben 5 livelli di temperature diverse, che si possono impostare manualmente. Esse hanno un range che varia tra 130 e i 220°C, in modo da poter modellare ogni tipologia di capello.

Anche se non possiede dei particolari accessori, la piastra per capelli Imetec Bellissima B24 100 riuscirà a portare a termine anche le acconciature più difficili, garantendo una qualità di risultati davvero ineccepibili che non tutti riescono a raggiungere.


Babyliss ST330E – piastra per capelli mossi Economica

Per cercare di rimanere a passo con i tempi, il grande marchio Babyliss ha pensato di introdurre sul mercato un nuovo modello di piastra funzionale e di ottima fattura: la Babyliss ST330E.

Piastra Per Capelli Mossi Economica

Questa tipologia di piastra ha il vantaggio di avere come cuore pulsante un motore elettrico di ultima generazione, attraverso il quale viene prodotto un grande e costante flusso di energia per poter realizzare delle acconciature perfette sotto ogni punto di vista.

Ovviamente questo componente elettronico mette in moto le diverse funzioni che questa piastra per capelli possiede come, ad esempio, la “Wet & Dry”. Grazie ad essa, il modello ST330E riesce a modellare con facilità anche i capelli umidi, cosa che moltissime piastre presenti in commercio non riescono a fare.

A queste particolarità, vanno aggiunte delle lamelle rivestite in Diamond Ceramic: si tratta di un materiale di elevata resistenza che, oltre a resistere alla temperatura massima di 235°C, il livello massimo di calore, conferisce ai capelli una lucentezza e una setosità davvero eccezionale già dopo una singola passata.

Una nota di merito che va fatta a questo modello di piastra per capelli mossi e lisci riguarda la possibilità di poter scegliere ben 6 diverse temperature, premendo semplicemente un tasto sul suo corpo, e il suo spegnimento automatico che si attiva dopo un certo tempo di inattività.

Ce l’ho da più di 3 anni ormai, è ancora grande, si riscalda rapidamente, fa grandi riccioli così come raddrizzare! ottimo prodotto, consiglio di comprare una copertura però o di prendere un panno per proteggere il supporto dopo l’uso

In poche parole, la piastra Babyliss ST330E possiede delle caratteristiche tecniche davvero uniche che, associate al suo eccellente rapporto qualità-prezzo, conquisteranno la fiducia di tutti i clienti alla ricerca di un prodotto performante.


Piastra per capelli Mossi Remington – Pro-Sleek & Curl

La Remington Pro-Sleek & Curl è una piastra per capelli lisci e mossi molto performante, capace di soddisfare le esigenze dei professionisti del settore.

Piastra Per Capelli Mossi Remington

Tra le qualità maggiormente apprezzate da questi ultimi, spicca sicuramente il suo potente motore che, essendo connesso ad ogni suo componente, riesce a mantenere il livello delle prestazioni sempre alto.

Ovviamente, una spazzola di questo livello possiede delle funzioni che non hanno eguali come, ad esempio, quella Turbo Boost: essa le consente di raggiungere la temperatura massima di 230°C in pochissimi secondi dopo la sua accensione.

Dato che abbiamo accennato alla sua temperatura massima, è doveroso ricordare che la Remington Pro-Sleek & Curl offre un range di temperature che varia dai 150 ai 230°C. In questo modo, è possibile selezionare la temperatura più adatta alla tipologia di capelli, affinché non si possano danneggiare mentre si modellano.

Ma questo non è tutto.

Infatti, questo prodotto innovativo possiede delle lamelle di ultima generazione rivestite in ceramica, in grado di scorrere fluidamente per tutta la lunghezza dei capelli, indipendentemente dal fatto che siano corti o lunghi. Per di più questi dispositivi sono in grado di mantenere costante la temperatura selezionata, affinché non vi siano degli sbalzi durante il suo utilizzo che potrebbero danneggiarli irreparabilmente.

Come se ciò non bastasse, è necessario sottolineare come questa piastra per capelli lisci e mossi riesca a scaldarsi in soli 15 secondi e si raffreddi automaticamente dopo 60 minuti di stand-by.

Volevo questa piastra principalmente per avere delle onde leggere e naturali e fa davvero esattamente quello che si suppone che faccia! Per le poche onde della prima foto ho davvero fatto solo qualche manico super veloce! […]i riccioli hanno tenuto a prova di bomba. Non avere assolutamente nessuna critica!

Per concludere al meglio questa recensione, possiamo dire la piastra Remington Pro-Sleek & Curl può essere considerata come la perfetta combinazione tra praticità e qualità, che farà sicuramente la differenza tra un’acconciatura banale e una a dir poco pazzesca, soprattutto quando si pensa al suo prezzo di vendita, accessibile a tutte le persone.