Miglior Tagliacapelli Hatteker: il Confronto

Hatteker è una famosa azienda produttrice di tagliacapelli che ha in dotazione diversi modelli. In questo articolo vi presenteremo i migliori tre andando a fare un confronto valutando estetica, prestazioni e prezzo. Cercheremo di guidarvi alla scelta del miglior tagliacapelli hatteker ad oggi presente sul mercato.

Confronto Rapido

Hatteker Tagliacapelli Elettrico Tagliacapelli Barba Per...
HATTEKER tagliacapelli tagliacapelli professionale...
Hatteker Tagliacapelli da uomo Tagliacapelli elettrico da...
Hatteker Tagliacapelli Elettrico Tagliacapelli Barba Per...
HATTEKER tagliacapelli tagliacapelli professionale...
Hatteker Tagliacapelli da uomo Tagliacapelli elettrico da...
4,5 su 5
4,7 su 5
4,5 su 5
Hatteker Tagliacapelli Elettrico Tagliacapelli Barba Per...
Hatteker Tagliacapelli Elettrico Tagliacapelli Barba Per...
4,5 su 5
HATTEKER tagliacapelli tagliacapelli professionale...
HATTEKER tagliacapelli tagliacapelli professionale...
4,7 su 5
Hatteker Tagliacapelli da uomo Tagliacapelli elettrico da...
Hatteker Tagliacapelli da uomo Tagliacapelli elettrico da...
4,5 su 5

Recensioni Speciali sul Nostro Sito Web


I tre migliori tagliacapelli hatteker sul mercato: recensioni

Hatteker Tagliacapelli Professionale RFC-69001

Il primo tagliacapelli che vi presentiamo è un dispositivo professionale dotato di molte funzionalità. Questo taglia capelli Hatteker è dotato di lame autoaffilanti realizzate in titanio ceramica per avere un taglio sempre preciso e perfetto. Sono rimuovibili e lavabili sotto l’acqua corrente.

hatteker tagliacapelli

Per rimuovere anche i peli più piccoli è presente in dotazione una spazzola perfetta per raggiungere anche i punti più nascosti. 

Nella confezione di questa macchina taglia capelli Hatteker troverete ben 6 pettini guida per regolare la lunghezza del taglio come meglio preferite. Nessuna acconciatura sarà inarrivabile con questo dispositivo professionale. Attraverso un pulsante inoltre potrete regolare la lunghezza del taglio anche senza l’utilizzo di un pettine. Potrete passare da 0.5 millimetri fino a 2.5 mm. Quando montate il pettine ricordate di selezionare la lunghezza a 2.5 mm se no non riuscirete.

Il taglia capelli Hatteker è del tipo wireless senza fili che ne permette l’utilizzo ovunque. La batteria agli ioni di litio offre ottime prestazioni con una durata massima di 2.5 ore. 

Un particolare da ricordare è quello di rimuovere la batteria prima di lavare il taglia capelli sotto l’acqua e di schiacciare il pulsante ON/OFF quando sostituirete la batteria per resettare la memoria del dispositivo. 

Da ultimo è presente un display LCD sul quale viene segnalata la carica del taglia capelli. Nella confezione acquisto troverete in dotazione oltre a tagliacapelli e presa USB per ricarica anche 6 pettini regolatori, un pettine per la pulizia, 6 supporti per il caricabatterie.

I pregi del modello RFC-69001 sono sicuramente la precisione, la lunga durata della batteria e la presa ergonomica.


Hatteker modello 532DJ

Il secondo modello che vi presentiamo è il taglia capelli Hatteker 532DJ. Si tratta di un dispositivo wireless dotato di una batteria agli ioni di litio. Questo porta come vantaggio una lunga durata e un tempo di carica ridotto oltre al grande pregio di poter essere utilizzato ovunque senza la necessita di trovarsi vicino ad una presa.

hatteker tagliacapelli recensioni

Ovviamente troverete in dotazione il partico cavo USB per la ricarica. E’ stato preferito questo alla tradizionale presa per poterlo collegare anche ad un laptop, un telefono o ad una power bank, oggi molto comune. 

La ricarica completa richiede 4.5 ore di attesa per avere una autonomia maggiorata al modello recensito precedentemente, precisamente di ben 160 minuti. 

Inoltre grazie alla presenza di un pannello LCD a cristalli liquidi, al pari che in RFC-69001, sarete aggiornati in tempo reale sulla carica della batteria. In caso sia prossima all’esaurimento una spia rossa si accende per avvisarvi.

La testina è autoaffilante per garantire un taglio perfetto ogni giorno per svariati anni. Le lame sono realizzate in titanio ceramica.

Sul fianco sinistro è presente una leva per regolare la lunghezza del taglio. In questo modello si può scegliere tra un minimo di 0.8 millimetri ed un massimo di 2 millimetri. Per avere tagli con lunghezza maggiore si possono usare i pettini in dotazione. Sono 6 e facilmente intercambiabili. Le loro dimensioni sono 1.5 mm, 3 mm, 4.5 mm, 6 mm, 10 mm e 13 mm.

Il motorino interno è realizzato in rame per garantire elevata potenza, basso rumore e alte prestazioni. Il dispositivo è professionale e viene venduto a prezzo minore rispetto al modello recensito in precedenza. 


Hatteker Tagliacapelli da Uomo Due in Uno

L’ultimo prodotto recensito è la macchinetta tagliacapelli Hatteker due in uno per la cura del corpo e dei propri capelli. Si tratta di un dispositivo completamente impermeabile che può essere quindi usato anche sotto la doccia.

hatteker opinioni

Possiede una testina rotante con lama autoaffilante regolabile a cinque dimensioni grazie ad una rotella girevole presente al centro del dispositivo. Potrete scegliere tra lunghezze che vanno da 0.5 mm a 2.5 mm con passo di mezzo millimetro.

La lama è estraibile per permettere una pulizia ottimale. A questo proposito in dotazione è presente anche un pennellino per eliminare i pelucchi anche nei punti più difficili da raggiungere.

In dotazione sono presenti anche sei pettini regolatori per tagliare i capelli alla lunghezza desiderata, quasi come se foste dal parrucchiere. Le dimensioni possibili sono 3 mm, 4-6 mm, 7-9 mm, 10-12 mm, 16-18 mm e 22-24 mm. Rispetto al dispositivo recensito in precedenza i pettini hanno dimensioni meno precise. 

La batteria è a ricarica rapida. Quando completamente carica garantisce un tempo di lavoro di 90 minuti, minore rispetto ai due macchine Hatteker recensiti in precedenza. La ricarica completa ha una durata du 1.5 ore. Grazie alla pratica presa USB può essere caricato non solo alla presa elettrica ma anche attaccandolo ad un pc portatile o ad un power bank. 

E’ presente un display LCD a cristalli liquidi su cui si è aggiornati in tempo reale sulla percentuale di carica della batteria. Quando la batteria è scarica verrà fuori un simbolo di un lucchetto che vi ricorderà di mettere in carica il taglia capelli. 

La lama è realizzata in acciaio inossidabile, non in titanio ceramica come nei due modelli precedenti. Sono resistenti alla corrosione e prevengono l’irritazione della pelle. Sono presenti due testine intercambiabili in dotazione. 

Questa macchina taglia capelli Hatteker ha una dotazione veramente ottima. Nella scatola di acquisto troverete infatti oltre al tagliacapelli, alla presa USB per la ricarica e i pettini regolatori guida anche un accessorio per la cura del corpo, un diluente per capelli e un pettine.

Troverete una pratica borsa da viaggio e un adattatore per la ricarica. Insomma, durante il vostro viaggio avrete tutto ciò che serve per fare una seduta dal parrucchiere.

Per concludere il prezzo è più basso di entrambi i dispositivi precedentemente recensiti. Come rapporto qualità prezzo questo è il miglior dispositivo Hatteker presente sul mercato.


Ti potrebbe interessare: