I tagliacapelli della Philips sono da sempre riconosciuti per la loro elevata qualità e per gli eccellenti risultati che si possono ottenere. Ma quali sono quelli migliori? Scopriamolo insieme in quest’articolo.
Confronto Rapido Dei Tagliacapelli philips
Recensioni Speciali sul Nostro Sito Web
Qual è la Miglior Macchina Tagliacapelli Phillips
Philips HC7460/15 serie 7000
La macchinetta tagliacapelli HC7460/15 serie 7000 appartenente alla celebre marca Philips è uno dei migliori prodotti presenti sul mercato per tagliare i capelli come un vero e proprio professionista.
Dal punto di vista tecnologico, questo prodotto vanta un innovativo sistema di taglio composto da un gruppo di lame in acciaio inossidabile, chiamato Dual-Cut che permette di poter recidere con facilità ogni genere di capelli. Inoltre, quest’innovazione viene coadiuvata da un gruppo di cuscinetti per non avere dei problemi d’attrito, garantendo di conseguenza un taglio omogeneo.
Una nota di merito va posta anche alla sua modalità turbo che accelera i giri del suo motore interno e la possibilità di impostare le lame alla lunghezza che più si preferisce.
Per quanto riguarda il suo corpo, questo modello di tagliacapelli ne possiede uno compatto ma molto resistente che possa proteggere tutti i suoi circuiti interni e la sua potente batteria al litio ricaricabile ma che, allo stesso tempo, non limiti i movimenti.
Tutto questo è possibile grazie agli ottimi materiali con cui viene realizzato che garantiscono una buona resistenza agli urti e ne aumentano la sua durabilità.
Ma i vantaggi di questo tagliacapelli non sono solo questi.
Difatti, come accennato poco fa, esso possiede una potente batteria al litio ricaricabile che consente di avere un’autonomia di 120 minuti dopo essersi caricata completamente nel giro di 1 ora.
Ovviamente, questa macchina tagliacapelli viene venduta insieme a tre pettini regolabili che consentono di avere una grande varietà di lunghezze con cui tagliare i propri capelli.
Philips serie7000 MG7720/18
Il modello di tagliacapelli HC5100 Pro è un dispositivo di altissima qualità che si differenzia da tutti gli altri presenti in commercio per le sue straordinarie caratteristiche tecniche.
La prima di queste riguarda il suo sistema di taglio, progettato con delle lame Tip2tip: esse sono realizzate interamente in acciaio inossidabile in modo da garantire un taglio netto e regolare ogni volta che vengono utilizzate. Inoltre, queste lame risultano molto affilate e resistenti alla maggior parte degli urti che potrebbero danneggiarle.
Ovviamente esse non provocano alcun tipo di irritazione o problema alla pelle e possono essere regolate tramite una comoda levetta posta vicina a loro.
Un’altra qualità di questa macchinetta tagliacapelli Phillips è il suo innovativo motore lineare presente all’interno del suo corpo. Questo componente fondamentale è stato selezionato accuratamente dai tecnici che hanno ideato questo prodotto per potergli garantire un flusso di energia ottimale e costante mentre si usa.
Per di più, questa tipologia di motore permette un taglio sempre fluido e regolare.
Un ulteriore vantaggio di questo modello di macchina tagliacapelli è dato dal suo corpo estremamente leggero ma molto resistente. Questa singolare caratteristica è stata pensata con lo scopo di non far risultare questo dispositivo troppo scomodo e ingombrante, senza però trascurare la sua resistenza, fondamentale per farlo durare per parecchio tempo.
Dato che stiamo parlando di caratteristiche tecniche è necessario parlare del suo lungo cavo di alimentazione che consente di utilizzarlo con molta facilità nonostante esso sia collegato ad una presa e i suoi 7 pettini a lunghezza fissa presenti nella sua confezione, fondamentali per poter gestire la lunghezza dei capelli come meglio si crede.
È doveroso sottolineare che il tagliacapelli HC5100 Pro possiede una comoda impugnatura antiscivolo per garantire una presa perfetta mentre si utilizza.
Philips HC7460/15
Il modello di tagliacapelli della Philips Hc7460/15 può essere considerato come la perfetta combinazione tra praticità e qualità di taglio, frutto di un accurato studio condotto da suoi progettatori.
Questa macchinetta tagliacapelli possiede delle lame in acciaio inossidabile con doppia filatura, perfette per realizzare un taglio di capelli a dir poco perfetto. Inoltre, esse sono state collegate ad un pratico sistema di posizionamento che, attraverso una ghiera posta nel suo corpo, permette di regolarle in ben 60 posizioni diverse.
Per quanto concerne il suo sistema di funzionamento, esso viene gestito e alimentato da un potente motore elettrico, posto esattamente nel cuore del suo corpo. Questo singolare motore non si limita solo a questo, ma bensì offre la possibilità di aumentare la velocità di esecuzione grazie alla sua funzione “turbo”.
All’interno di questo tagliacapelli è presente un ulteriore componente di spicco, ossia la batteria. È proprio grazie ad essa che il motore funziona e muove le lame ed è per questa ragione che deve essere molto potente.
Infatti, la batteria presente in questa dispositivo è al lito, senza dimenticare il fatto che sia anche ricaricabile. Questo può essere considerato un grande vantaggio in quanto, dopo aver terminato la sua lunga autonomia di 120 minuti, può essere ricaricata in soli 60 minuti.
Dopo aver descritto i suoi componenti interni è bene descrivere il suo corpo, ovvero l’involucro che le contiene. Esso è stato realizzato affinché possa resistere senza alcun problema alla maggior parte degli urti e dei danni accidentali, salvaguardando in questo modelli tutti i componenti interni.
Non bisogna dimenticare di parlare dei suoi accessori di alta qualità, ovvero i suoi 3 pettini motorizzati per selezionare altre lunghezze di taglio.
Philips Multigroom MG7747/15
Il Mutigroom MG7747/15 è senza ombra di dubbio una delle migliori macchinette tagliacapelli di ultima generazione presenti in commercio.
Infatti, essa vanta un complesso sistema di funzionamento che include delle lame in acciaio inossidabile molto affilate, in grado di tagliare anche i capelli più spessi con una sola passata. Ovviamente questo materiale è stato selezionato per via della sua ottima resistenza agli urti e ai danni accidentali che potrebbero verificarsi nel corso del tempo.
Per garantire un taglio di capelli perfetto sotto ogni punto di vista è necessario che le lame siano azionate da motore all’avanguardia. È proprio per questa motivazione che questo tagliacapelli integra, all’interno del suo corpo, un potente motore elettrico che lo alimenta.
Una nota di merito relativa all’ottimo funzionamento deve essere fatta alla potente batteria al litio che gli permette di funzionare ininterrottamente per 180 minuti. Una volta scaricatasi, essa può essere ricaricata in pochissimo tempo.
La macchinetta MG7747/15 possiede un ulteriore vantaggio ovvero quello di poter funzionare sotto l’acqua. Tutto questo è possibile poiché il suo corpo leggero e robusto viene rivestito con un singolare rivestimento che lo impermeabilizza completamente, bloccando di conseguenza l’acqua prima che possa raggiungere i suoi circuiti interni.
Come se ciò non bastasse, questa macchinetta tagliacapelli viene venduta insieme a dei pratici accessori, tra cui spiccano i suoi 14 pettini regolabili per gestire al meglio la lunghezza dei capelli come meglio si preferisce.