Miglior Modellatore ad Aria per Capelli. Quale Comprare nel 2021?

Le onde e i riccioli sono qui per restare. Non possiamo negare la loro versatilità, perché ci permettono di guardare dallo stile più rilassato e casual a quello più elegante e glamour.

Molte donne pagano grandi somme di denaro nei saloni di bellezza per ottenere bellissimi capelli ondulati, ma per fortuna ci sono attualmente molti modellatore ad aria per capelli disponibili per ottenere un look d’impatto, in poche ore e dal comfort della vostra casa. Vediamo quali sono i migliori.

I migliori spazzole rotanti – Comparativo

Imetec Bellissima My Pro GH18 1100 Modellatore ad Aria,...
Remington Keratin Protect AS8810 Spazzola Rotante ad Aria,...
Braun AS530 Satin Hair 5 Modellatore ad Aria per Capelli...
Rowenta CF9530 Brush Activ Spazzola Rotante e Asciugante per...
Imetec Bellissima My Pro GH18 1100 Modellatore ad Aria,...
Remington Keratin Protect AS8810 Spazzola Rotante ad Aria,...
Braun AS530 Satin Hair 5 Modellatore ad Aria per Capelli...
Rowenta CF9530 Brush Activ Spazzola Rotante e Asciugante per...
4,3 stelle
4,2 stelle
4,3 stelle
4,3 stelle
1.540 voti
369 voti
1.317 voti
4.329 voti
Imetec Bellissima My Pro GH18 1100 Modellatore ad Aria,...
Imetec Bellissima My Pro GH18 1100 Modellatore ad Aria,...
4,3 stelle
1.540 voti
Remington Keratin Protect AS8810 Spazzola Rotante ad Aria,...
Remington Keratin Protect AS8810 Spazzola Rotante ad Aria,...
4,2 stelle
369 voti
Braun AS530 Satin Hair 5 Modellatore ad Aria per Capelli...
Braun AS530 Satin Hair 5 Modellatore ad Aria per Capelli...
4,3 stelle
1.317 voti
Rowenta CF9530 Brush Activ Spazzola Rotante e Asciugante per...
Rowenta CF9530 Brush Activ Spazzola Rotante e Asciugante per...
4,3 stelle
4.329 voti

La cosa migliore di tutte è che anche i più inesperti sono in grado di utilizzare questi dispositivi, grazie al fatto che il loro utilizzo è estremamente semplice ed intuitivo.

Se si desidera acquistare uno shaper per capelli, ecco una selezione con le migliori e le più preferite da molte ragazze in tutto il mondo.

Spazzole rotanti Professionale per capelli: Recensioni

Imetec – miglior spazzola rotante Modellatore

Iniziamo le nostre raccomandazioni con un super prodotto della serie Bellissima di Imetec. Una serie iper conosciuta e molto ben accettata da tanti utenti che sono diventati legione.

spazzola rotante piccola per capelli corti

La spazzola rotante Imetec è una delle soluzioni più complete che puoi trovare sul mercato. Con una costruzione robusta e una qualità superiore, include 5 accessori per offrire tutte le possibilità alla portata di questo tipo di dispositivo.

Realizzata con rivestimento in ceramica, con la spazzola ad aria rotante Bellissima puoi garantire un’asciugatura uniforme e uno styling delicato.

Include diverse combinazioni di flusso d’aria e di calore, per permettere la regolazione secondo ogni necessità. Inoltre permette anche il soffio d’aria fredda che aiuta a impostare la finitura desiderata.

In breve, è un prodotto potente, versatile e di qualità che vale bene il suo prezzo, un po’ al di sopra di altre opzioni.


Remington – spazzola rotante asciugacapelli

La nostra seconda raccomandazione è un altro prodotto di una marca che è anche molto popolare tra gli utenti.

spazzola asciugacapelli rotante

Nonostante sia un prodotto meno completo del precedente, è un’ottima scelta per quegli utenti con esigenze più specifiche. Permette sia di asciugare i capelli che di fare acconciature morbide e naturali.

Adattato a qualsiasi tipo di capelli, è possibile impostare il flusso d’aria e la temperatura a piacere. Include anche il soffiatore d’aria fredda.

È possibile ottenere un’asciugatura delicata con un aumento considerevole del volume dei capelli senza lasciare i capelli “elettrici”.

Questo è una spazzola asciugacapelli rotante di alta qualità ad un prezzo molto ragionevole.


Braun AS530 – Modellatore ad Aria per Capelli

Iniziamo la nostra recensione dei migliori parrucchieri di uno dei marchi più rinomati del settore. Il Braun AS530 Satin Hair 5 Modellatore ad Aria per Capelli, è uno dei modelli di punta della gamma di hair styling Braun.

modellatore capelli

Nel nostro confronto si può vedere come sia un modello che ha una forte concorrenza e che, una volta sottoposto al giudizio degli utenti, non ha un buon risultato.

In sintesi, possiamo pensare al modello Braun come ad un ottimo dispositivo che fornisce un servizio ideale. Quelle persone che desiderano utilizzare questo tipo di accessorio senza sforzo e godendo della fiducia di un grande marchio si divertiranno sicuramente ad utilizzare questo modello.

Prodotto assolutamente fantastico. I capelli si asciugano rapidamente con il grande ‘pettine’ di plastica e l’attacco della spazzola li rifinisce bene. Non posso raccomandare abbastanza questo prodotto!

Pro

  • Funzione di vaporizzazione
  • Acconciatura senza cedri ma con denti di plastica
  • Peso ridotto

Contro

  • Non ha funzione ionica

Rowenta CF9530 – Spazzola Rotante elettrica

Proseguiamo con l’analisi di un altro grande modello di hair styler, la Rowenta CF9530 Brush Activ Spazzola Rotante e Asciugante per Volume.

spazzola rotante recensioni

Si tratta di un prodotto molto apprezzato dagli utenti, soprattutto per la qualità del servizio che fornisce. Ma soprattutto per il rapporto qualità/prezzo che offre.

Si tratta di un modello che ha il soffio d’aria fredda e anche due diversi accessori di stile. Realizzati con cedri naturali, di solito sono sufficienti per ottenere ottime finiture.

La spazzola rotante ad aria calda è un grande dispositivo, che non solo liscia i miei capelli crespi, ma anche asciuga e acconcia. 3in1 esattamente un tale dispositivo che stavo cercando.

Pro

  • Buona potenza 1000 W
  • Spazzole rotanti con cedri naturali
  • Facile da usare e manipolare
  • Design moderno e attraente

Contro

  • Alcuni utenti potrebbero notare un’usura impropria dei cedri della spazzola. Questo è in realtà normale ed è dovuto al fatto che sono elementi naturali.

Alternative agli styler per capelli

Elehot Modellatore Capelli

Questo è un altro bigodino che porta molti barili, in questo caso 5 di loro, in modo da poter elaborare completamente e personalizzare le vostre onde e riccioli.

Ferro Arricciacapelli 5 in 1 Ondulatore Modellatore...

Le canne intercambiabili sono di diverse dimensioni (9-18mm, 19-25mm, 19mm, 19mm, 25mm e 32 mm), così da piccoli riccioli chiusi a onde morbide e qualcosa di più aperto.

Ogni canna ha un rivestimento ceramico in tormalina che rilascia ioni per evitare l’effetto crespo. Allo stesso modo questo rivestimento permette di far scivolare i capelli in modo uniforme senza tirare o tirare lo stampaggio, per ottenere un capello di bellissimo volume e lucentezza sorprendente.

Cambiare gli accessori è un compito semplice, basta premere la canna da utilizzare sulla base e quando si desidera cambiare basta premere il pulsante di rilascio.

L’utilizzo di questo stampo è molto facile e sicuro. Si riscalda in un minuto per un uso rapido e se avete dimenticato di spegnerlo, si spegne automaticamente dopo un’ora.

Per quanto riguarda i livelli di temperatura disponibili, essi oscillano in 2 intervalli indicati in gradi Celsius o gradi Fahrenheit (80°C – 230°C – 230°C/ 176°F – 450°F), e che è possibile configurare premendo contemporaneamente i pulsanti “+” e “-“.

Dovrete scegliere la temperatura in base al tipo di capelli e alle onde che volete fare. Tuttavia, questo shaper Elehot ha un controllo intelligente della temperatura in base al tipo di capelli e alla densità dei capelli, che continua a fare di questo dispositivo un’assicurazione per la salute e la cura della criniera.

Ha uno schermo LCD sul quale è possibile visualizzare la selezione scelta. Hai un pulsante “on – off” e pulsanti per aumentare o abbassare la temperatura. Ha anche un lungo cavo che ruota di 360°.

Vi ritroverete con splendide e brillanti onde come se foste appena usciti dal salone.

Wow sono davvero stupito di ciò che tutti possono! I riccioli grandi e quelli piccoli sono mega definiti e sembrano roboanti e l’asta si scalda rapidamente. I guanti si adattano perfettamente e il prezzo è imbattibile.

Pro

  • Prenditi cura dei capelli.
  • È possibile scegliere l’arricciatura desiderata in modo rapido e senza incidenti.
  • Buon rapporto qualità-prezzo.

Contro

  • Non ha un blocco della temperatura o una punta fredda.

Babyliss C332E Pro 180

Questo è un prodotto che vi permetterà di mostrare bellissime onde, naturali e con molto movimento, il tutto ad un prezzo favoloso e con l’appoggio del marchio Babyliss.

BaByliss C332E Pro 180 Large Ferro Arriccia Capelli, Satin...

Questa pinza di modellatura è di 32 mm, in modo da poter realizzare onde ben definite e perfette, anche con lunghe e abbondanti criniere.

Il suo barile ha un esclusivo rivestimento ceramico Sublim Touch che distribuisce e trasmette il calore in modo efficiente e sempre nel rispetto dei capelli per lasciarli con un aspetto sano e luminoso e onde che durano più a lungo.

Questo stesso rivestimento fa scivolare ogni ciocca senza problemi, in modo da non doversi preoccupare di tirare e tirare i capelli.

Il selettore di temperatura ha 10 posizioni, che vanno da 110°C a 180°C per poter scegliere in base al tipo di capello.

Il suo design è molto bello ed elegante. Puoi scegliere tra il rosa e il nero a seconda dei tuoi gusti, ha un supporto di sicurezza da posizionare su qualsiasi superficie senza rischi e ha anche una presa a punta fredda per evitare ustioni alle mani.

Si riscalda istantaneamente in modo da poter iniziare a creare bellissime onde in pochi secondi e grazie al suo cavo che ruota a 360° è possibile muoversi liberamente e posizionare il morsetto in qualsiasi posizione.

Grande, dimensione perfetta per le onde dell’acqua. Sembra molto elegante. Ideale per i capelli lunghi, non brucia nulla e i capelli sono belli.

Pro

  • Prenditi cura e lucida i capelli.
  • E’ uno shaper di lunga durata.

Contras

  • Il cavo non è così lungo, che lo limita per uso professionale.

Cosa Dovrebbe Avere lo Modellatore Perfetto?

Prima di scegliere uno shaper per capelli, dovresti fermarti a pensare a quanto segue: che tipo di onde vuoi, che tipo di capelli vuoi e con quale frequenza userò l’arricciatore?

È molto importante che tu risponda a tutto questo, perché da lì puoi scegliere lo styler che si adatta alle tue esigenze e soddisfa tutte le tue aspettative.

Una volta che hai risposto alle tue domande. Tenere presente che uno stampo deve avere le seguenti caratteristiche:

Barile rivestito

I capelli vanno direttamente sopra il barile e dovrebbero rimanere lì per alcuni secondi, quindi se non si vuole finire con un capello bruciato e rovinato, si dovrebbe notare che il barile di stampaggio ha qualche rivestimento in ceramica, tormalina, cheratina, ecc. che si prenderà sempre cura dei vostri capelli. La buona notizia è che sempre più molder si prendono cura dei loro capelli.

Buoni intervalli di temperatura

Per un risultato meraviglioso e onde più durature dovete assicurarvi che il vostro shaper abbia una buona escursione termica che si adatti perfettamente alle condizioni dei vostri capelli.

Una temperatura minima di 80ºC è ottima se i capelli sono fini e fragili, mentre una temperatura di 230ºC è ideale per le criniere più spesse.

Si dovrebbe essere responsabili quando si modella i capelli, in quanto l’abuso della temperatura può causare danni.

Buona presa

Scegliete delle formatrici che hanno una buona presa, cioè che potete tenerle saldamente e che si adattano alla vostra mano.

L’impugnatura dovrebbe consentire di spostare lo stampo da un lato all’altro senza che scivoli nelle vostre mani.

Una presa perfetta non è solo una buona ergonomia, ma anche una caratteristica di sicurezza.

Punta fredda

Una delle cose più comuni che possono accadere quando si utilizza uno di questi dispositivi è che si ottiene bruciato. Per ridurre il più possibile questo rischio, assicurarsi che lo stampatore abbia una punta fredda per evitare incidenti e ustioni indesiderate.

Ricordate: tutti i capelli sono diversi e quindi anche il risultato è diverso. L’importante è che tu abbia un buon atteggiamento quando si tratta di avere capelli perfettamente ondulati.


Cosa Sono gli Hair Shapers?

I modellatore sono strumenti per la cura dei capelli il cui scopo è quello di aiutarvi a raggiungere l’ambito traguardo del salone di bellezza senza uscire di casa. Hanno diverse funzioni che ci permettono di adattarci al nostro tipo di capelli per ottenere l’effetto desiderato più facilmente e rapidamente.

A cosa servono?

La funzione principale di questi dispositivi è quella di modellare i nostri capelli. Con loro possiamo ottenere cicli naturali o riccioli morbidi a seconda del nostro stile. Se i tuoi capelli sono divisi in strati, puoi giocare a modellare ogni strato per ottenere un’acconciatura unica.

I modellatore non sono usati per asciugare i capelli, questi apparecchi costano da 3 a 5 volte di più di un asciugacapelli per far scomparire completamente l’umidità.

Che differenza c’e’ tra modellatori ad aria e arricciacapelli?

I modellatore non possono ottenere nei nostri capelli lo stesso risultato dei ferri arricciacapelli, in quanto i ferri arricciacapelli sono fatti per creare riccioli molto definiti, che li differenzia dagli stampi in quanto cercano di dare ai nostri capelli una forma più naturale.

I modellatore hanno le proprie caratteristiche, quindi non possiamo confrontarlo con nessun altro dispositivo sul mercato, quindi è importante definire lo scopo di ciascuno di essi e l’effetto che danno ai nostri capelli.

Come si Usa lo Modellatore?

Per ottenere la finitura desiderata, è importante imparare ad usare correttamente il nostro styler.

Qui ci sono alcuni suggerimenti che vi renderanno più facile per voi per ottenere quello sguardo bello sui vostri capelli.

  1. Prima di tutto si consiglia di non avere i capelli completamente bagnati, l’umidità nei nostri capelli non dovrebbe superare il 20% circa.
  2. I nostri capelli dovrebbero essere districato per rendere la procedura molto più semplice ed evitare la rottura dei capelli e l’effetto crespo.
  3. Dobbiamo regolare la temperatura che si adatta ai nostri capelli, non dobbiamo usare il calore eccessivo se non è necessario perché le alte temperature sono solitamente aggressive e possiamo bruciare i nostri capelli. L’ideale è provare a poco a poco per ottenere la giusta temperatura.
  4. Se possibile, utilizzare una fiala termica protettiva o qualsiasi altra maschera o trattamento contro le alte temperature prima di utilizzare questo dispositivo per prevenire danni ai nostri capelli.
  5. Per iniziare la procedura dobbiamo separare i nostri capelli in sezioni e trattare ogni ciocca di capelli singolarmente, questo renderà il processo più semplice e la finitura è molto più naturale.
  6. Per ottenere la forma desiderata dobbiamo giocare con i movimenti del nostro polso, se vogliamo dare forma ai nostri capelli lisci dobbiamo passare lo stampaggio direttamente attraverso i nostri capelli, e se vogliamo includere le onde dobbiamo andare a fare movimenti circolari in modo che i nostri capelli si sta formando loop.

Tipi di modellatori di capelli

A causa della vasta gamma di prodotti che esistono e di eccellente qualità, non possiamo definire chiaramente quale sarebbe l’opzione migliore per voi, tutto dipende dal vostro tipo di capelli e lo stile o l’effetto che volete ottenere.

Qui vi lasciamo una descrizione delle migliori tecnologie che questi apparecchi hanno in modo che possiate cercare l’opzione che meglio si adatta a voi.

  • Fresatrici a rotazione: Questo tipo di formatore ha la capacità di ruotare automaticamente in una o due direzioni, rendendo il processo di stampaggio dei nostri capelli molto più facile e veloce. Questo effetto di rotazione ci aiuta anche a ottenere acconciature diverse con lo stesso strumento senza la necessità di accessori aggiuntivi. Questo tipo di shaper è ideale per le persone che hanno i capelli tagliati a strati, in quanto può dare ad ogni strato una consistenza diversa e ottenere un aspetto più naturale.
  • Modellatore di capelli con tecnologia a ioni: Questa nuova tecnologia aiuta a ridurre al minimo i danni causati dalle alte temperature dei nostri capelli. Questa tecnica permette all’umidità di rimanere nei nostri capelli impedendogli di rompersi o cadere a causa della secchezza. Senza dubbio è una delle migliori opzioni se siete una delle persone che hanno bisogno di utilizzare frequentemente questa apparecchiatura.
  • Miste: Sono quelle che hanno gli accessori; hanno spazzole intercambiabili di diverse dimensioni e forme che ci offrono una grande varietà di effetti che possiamo ottenere quando li usiamo. Sono una grande alternativa portatile che può offrire un cambio di look in pochi minuti.