Miglior Spazzola Lisciante per capelli 2020. Guida

Spazzolarci i capelli è un compito quotidiano. Ed è una pessima estetica uscire in strada con i capelli all’estremità, cioè pettinarsi i capelli fa parte della routine di bellezza di qualsiasi persona.

Ma, purtroppo, ci sono molte persone che trovano più difficile pettinarsi i capelli degli altri, sia perché hanno molti nodi, sia perché non usano la spazzola giusta per i loro capelli.

In questo caso quando dico spazzola vera e propria, intendo spazzole elettriche, che non solo svolgono la loro funzione di pettinare i capelli, ma allo stesso tempo levigano la criniera, con risultati che possono anche essere paragonati a quelli di una piastra o di un asciugacapelli.

Sono versatili, ti aiutano a risparmiare tempo e denaro, a mantenere i capelli lisci e soprattutto non danneggiarli, al contrario prenditi cura di essi e stimola anche la circolazione del cuoio capelluto.

Ci sono molte di queste spazzole per raddrizzare e stiamo andando a vedere quali sono le migliori spazzole per capelli che si possono trovare oggi, quindi vi invito a controllare e incoraggiarvi per uno di loro.

Confronto: Migliori Spazzole elettriche per Capelli

miropure spazzola lisciante elettriche
  • MIROPURE
  • Ionica
  • 330 gr
  • 80 a 230º
  • Valutazione 4,5
spazzola lisciante miracle
  • MADAME PARIS
  • Ceramica
  • 750 gr
  • 80 a 230º
  • Valutazione 4
Remington CB7400 Spazzola Lisciante
  • REMINGTON
  • -
  • 500 gr
  • 150º - 190º - 230º
  • Valutazione 4
spazzola lisiciante next gadget
  • NEXT GADGET
  • Ceramica
  • 680 gr
  • 150º a 230º
  • Valutazione 3

Le migliori spazzole per lisciare i capelli

MiroPure Spazzola Lisciante 2 in 1 Ionica

miropure spazzola lisciante elettricheAbbiamo iniziato l’analisi dei prodotti con il pennello lisciante MiroPure, uno dei più venduti e apprezzati sul mercato.

Si tratta di un prodotto di ottima qualità ad un prezzo molto ragionevole. In apparenza, è molto semplice e dall’aspetto tradizionale, ma è un dispositivo con un grande potere di lisciare i capelli fin dalla prima spazzolatura.

È un prodotto con tecnologia Ionica 2 in 1, in quanto può essere utilizzato come spazzola a rilascio di ioni e come spazzola raddrizzatrice.

Se lo usate come spazzola a rilascio di ioni, potete pettinarvi ogni giorno per ridurre l’effetto crespo, e se lo usate come spazzola lisciante, avrete i capelli lisci in pochi minuti. Quindi, se si combinano queste due azioni, si finisce con i capelli lisci e senza crespo.

Questo può essere davvero uno di quei prodotti che ti convincono a cambiare la tua routine di stiratura, lasciando la piastra da stiro e passando alla spazzola elettrica.

È possibile scegliere tra 16 livelli di temperatura che vanno da 80°C a 230°C, in modo da poterla utilizzare in base al tipo di capelli. Il pennello si riscalda in un incredibile 25 secondi al massimo.

La temperatura è distribuita uniformemente sui capelli in modo che non brucino e che siano lisci in breve tempo, senza causare ustioni al cuoio capelluto.

È dotato di un cavo rotante a 360º che lo rende molto facile da usare e non disturba affatto. È inoltre dotato di uno schermo LCD che permette di vedere la temperatura scelta e dispone di pulsanti di controllo della temperatura e della modalità ionica.

È davvero un’aggiunta fantastica alla routine di lisciatura dei capelli, perché aiuta a districare i capelli e non li rompe. Dopo lo styling avrete capelli morbidi, senza crespo, sani, setosi e maneggevoli.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Adatto a tutti i tipi di capelli
  • Molte impostazioni di temperatura a seconda del tipo di capelli.
  • Può essere utilizzato su qualsiasi tipo di capello con risultati buoni e di lunga durata. Valido anche per i capelli crespi
  • Include sacchetto di conservazione e manuale d’istruzioni.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Contro

  • Finora non abbiamo trovato nulla contro questo morbido pennello di MiroPure.

Spazzola lisciante Madame Paris

spazzola lisciante miracleSi tratta di una spazzola ad altissime prestazioni, che offre una finitura liscia e professionale, proprio come se si fosse utilizzato un altro dispositivo di levigatura.

Puoi lisciare i capelli in 3 minuti, basta pettinarli come si fa normalmente e lasciare che la spazzola faccia il resto per te.

Puoi pettinare i tuoi capelli e ottenere risultati sorprendenti indipendentemente dal fatto che i tuoi capelli siano ricci, spessi, fragili o normali; ti ritroverai sempre con capelli completamente lisci.

E’ realizzato con le più moderne tecnologie per ottenere risultati di parrucchiere comodamente da casa propria, in brevissimo tempo e con un investimento minimo.

La sua funzione ionica bilancia le cariche elettriche del capello per lasciarlo libero da crespo; le sue cellule con rivestimento ceramico curano il capello e lo aiutano a raggiungere una finitura lucida.

Questa spazzola raddrizzatrice è realizzata con tecnologia MCH, che permette alla spazzola di raggiungere la temperatura desiderata in pochi secondi e che si distribuisce uniformemente su tutta la criniera.

Raggiunge una temperatura massima di 230 °C, che è possibile regolare tramite i pulsanti sul lato della spazzola, e che può essere bloccata per evitare di cambiare accidentalmente la temperatura.

Il suo design è elegante con finiture di alta qualità. E’ nero e la sua impugnatura è ergonomica e molto comoda da tenere in mano; ha uno schermo LCD per vedere la temperatura scelta.

Senza timore di sbagliare questa spazzola è un miracolo anche per i capelli più spessi e ricci.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Premiato come il miglior pennello lisciante del 2018 e lodato da diversi blog di bellezza.
  • Prenditi cura dei tuoi capelli.
  • Include un kit regalo completo composto da pettine, specchio, guanto di protezione, elastico, clic di coccodrillo e una custodia.
  • Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Contras

  • Può essere un po’ pesante.

Remington CB7400 Spazzola Lisciante

Remington CB7400 Spazzola LiscianteAndiamo con un modello del famoso marchio Remington. In questo caso il marchio ci presenta una spazzola elettrica che non solo lascia i capelli lisci, ma porta anche molteplici benefici ai capelli.

È un modello orientato soprattutto a dare un buon risultato, semplificando al massimo la sua facilità d’uso. In questo modo, ha tre impostazioni di temperatura da utilizzare in base alle esigenze dei vostri capelli (bassa, media o alta).

Per garantire la qualità dei risultati, il modello ha un rivestimento antistatico in modo che i capelli non finiscano per essere caricati elettricamente.

Per garantire il comfort di utilizzo, il modello è dotato di un cavo rotante a 360º che lo rende facile da usare. Raddrizzate i capelli con cura con l’aiuto di una spazzola per raddrizzare e sarete sorpresi dai risultati ottenuti.

Il suo design confortevole e la grande facilità d’uso del modello Remington lo rendono un ottimo candidato per entrare nel mondo della raddrizzatura attraverso le spazzole elettriche. Provalo.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Design ergonomico e molto comodo da usare
  • Gestione molto semplice delle impostazioni di temperatura
  • Molto facile da usare
  • Buoni risultati ad un prezzo molto conveniente

Contras

  • Se siete alla ricerca di risultati professionali, potreste aver bisogno di più opzioni di configurazione

Spazzola lisciante NexGadget per capelli corti

spazzola next gadgetQuesta è un’altra spazzola lisciante che non solo lascia i capelli lisci, ma porta molteplici benefici ai capelli.

Ha uno strato intermedio di ceramica tormalina che lascerà i vostri capelli liberi da crespo e con una finitura lucida e molto setosa. Fa anche uno spray anionico che permette di ottenere un capello molto più liscio man mano che lo si usa, perché fornisce nutrimento e protezione ai capelli dalla radice.

La cosa migliore è che ha una funzione di massaggio ad infrarossi che stimola il cuoio capelluto e l’intera fibra capillare, per mantenere i capelli rinforzati, rivitalizzati e sani, riducendo significativamente la caduta dei capelli.

È possibile regolare comodamente la temperatura attraverso la sua ruota integrata. Si va da 130°C a 230°C, così puoi scegliere quello che meglio si adatta ai tuoi capelli. Per aiutarvi in questo compito, portate una guida per voi per selezionare il calore perfetto per voi.

La temperatura è distribuita uniformemente su tutto il capello e la spazzola mantiene la sua temperatura per un risultato uniforme con movimento naturale.

Il suo design è classico, la sua impugnatura è confortevole e può essere tenuta saldamente, il suo cavo è abbastanza lungo da poter lavorare liberamente e ruotando a 360° è possibile pettinare in qualsiasi direzione senza aggrovigliarsi.

Scoprire in Amazon

Pro

  • Si prende cura dei capelli in ogni momento e previene la caduta dei capelli.
  • Aiuta a districare i capelli.
  • Non fa caldo al tatto.

Contras

  • Schermo LCD non incluso.

Consigli per l’Acquisto di una Spazzola Lisciante

Ecco alcuni consigli da tenere a mente quando si decide di acquistare un pennello lisciante.

Buona marca

Come sempre, se si desidera un prodotto di qualità che adempie alla sua funzione, si consiglia di scegliere uno di un marchio riconosciuto, in quanto questa è una garanzia che si acquisisce una buona e durevole spazzola.

Buoni livelli di temperatura

I risultati dipenderanno dalle temperature che la spazzola ha incorporato.

È necessario regolare i livelli di temperatura in base al tipo di capelli, per evitare l’effetto opposto.

Scegliere una spazzola con un’ampia gamma di spazzole per poterle adattare ai diversi tipi di capelli e risparmiare un po’ più di tempo.

Celle morbide e resilienti

Questi tipi di spazzole elettriche per raddrizzare possono essere utilizzati quotidianamente, se lo si desidera. Se questo è il tuo caso, ti consiglio di controllare molto attentamente la struttura delle loro cellule.

Devono essere resistenti, morbidi e con perni arrotondati per evitare graffi e tiri di capelli.

La buona notizia è che la maggior parte di queste spazzole hanno cellule con rivestimenti ceramici e altri elementi che ti permettono di prenderti cura dei tuoi capelli mentre pettini e li lisci.

Materiale dei cedri

L’uso delle diverse spazzole dipende dal tipo di capelli che si ha e dall’effetto che si vuole ottenere con la spazzolatura:

Cedri naturali: Possono essere di pelo di maiale o di cinghiale, che hanno la stessa struttura esterna del filamento umano. Non dividono il filamento capillare in quanto agiscono dolcemente a contatto, mantenendo sano il cuoio capelluto, perché stimola la circolazione sanguigna con il massaggio dei cedri.

Gli oli naturali generati dal cuoio capelluto sono distribuiti dalla radice, dal centro e dalle punte dalle cedri della spazzola, proteggendo così i capelli dai maltrattamenti da parte di agenti esterni come la radiazione solare. Danno lucentezza e allo stesso tempo eliminano la pelle morta sul cuoio capelluto.

Poiché sono fatti di fili naturali, non generano elettricità statica, quindi il crespo non appare.

Si raccomanda di utilizzare questo tipo di cedro con capelli secchi.

Cedri sintetici: Realizzati in metallo o nylon, sono ideali per districarsi tra capelli abbondanti e complicati allo stato semiumido o secco.

Quelli in nylon rimuovono il resto dei prodotti senza danneggiare la fibra. Lavorano per preparare i capelli prima di un trattamento di colorazione e per accogliere i capelli prima di eseguire acconciature. Le scandole metalliche devono essere utilizzate sui capelli spessi e con cura per non danneggiarli.

Benefici per capelli e cuoio capelluto

Non accontentatevi della spazzola che liscia i vostri capelli e questo è tutto, potete andare oltre e scegliere uno di questi dispositivi che dona lucentezza e morbidezza, e soprattutto, che nutre i vostri capelli e li mantiene protetti.

Alcuni di questi elementi sono tormalina, cheratina, oli e altri elementi che i produttori incorporano nelle cellule per la salute dei capelli.

Inoltre, alcune di queste spazzole hanno funzioni di massaggio per stimolare il cuoio capelluto e rinforzare e rivitalizzare la criniera.

Buon peso e buona presa

Anche se è assolutamente vero che queste spazzole pesano più di una spazzola tradizionale, bisogna fare attenzione che quella che si sceglie non sia eccessivamente pesante, cioè deve avere un peso leggero che non viene percepito e che non provoca affaticamento.

Dovrebbe anche avere una buona presa per passarlo in diverse direzioni senza che vi sfugga di mano.

Tipi di Spazzole

Oltre a possedere cedri diversi ci sono diversi modelli di spazzole per capelli come sono:

Spazzole tavolozza: grazie alla loro forma possono contenere più capelli, studiate per capelli lunghi e lisci. Districano le punte senza spaccarle, danno morbidezza, si può usare l’asciugacapelli con esso e dare una migliore finitura ai capelli. Se volete più volume nei vostri capelli non è la vostra spazzola ideale.

  1. Spazzole imbottite: il tipo di testa che hanno stimola la circolazione sanguigna del cuoio capelluto. Dovrebbe essere usato su capelli lisci e fini perché un altro tipo di capelli genererebbe l’effetto crespo. Possono essere utilizzati sia su capelli asciutti che bagnati. Generalmente il materiale dei loro cedri è in nylon ricoperto di gomme alle estremità per non far male, ma c’è anche il modello di cedri metallici per capelli lisci ma spessi, che hanno un sacco di volume. Utilizzare con cautela e morbidezza in quanto può rompere il filo.
  2. Scheletro spazzole: o con ventilazione, progettato per pettinare i capelli con riccioli, perché ha cedri separati. E ‘introdotto attraverso il filo facilmente definendo i riccioli. Può essere utilizzato con capelli corti, medi e lunghi e aiuta a perdere umidità grazie alla sua forma aperta nel suo design. Indicato per dare volume, si raccomanda di non districare.
  3. Spazzole cilindriche: di queste ci sono diverse misure, per scegliere quella giusta in base alla lunghezza dei capelli. I loro cedri possono essere di nylon e naturali.
  4. Spazzole cilindriche piccole: ideali per capelli fini e corti, possono lisciare o creare onde e dare volume facilmente con l’asciugacapelli.
  5. Spazzole cilindriche grandi: perfette per capelli lunghi e lisci. Quando viene utilizzato nell’essiccazione dare volume e lucentezza applicando la tecnica di essiccazione utilizzando il pennello dall’alto verso il basso consecutivamente e in pausa. In questo modo si ottiene una finitura morbida e professionale.
  6. Spazzole termiche cilindriche: vanno usate con parsimonia, in quanto possono dividere il filo. Sono ideali per applicare il calore con l’asciugacapelli perché lo mantengono più a lungo, rendendo più facile la piastra, ma bisogna fare attenzione a non bruciare i capelli.
  7. Spazzole per deridere: Ideale per rifinire le acconciature. La sua struttura è sottile. Può produrre un effetto liscio e creare volume perché le sue cedri sono morbide. Usato su capelli asciutti.

Manutenzione delle spazzole

La manutenzione più delicata è quella dei cedri naturali. Dopo l’uso è necessario rimuovere i peli caduti che rimangono nella spazzola. Questo può essere fatto a mano o con un fine pettine di cedro.

Ogni quindici giorni si consiglia di lavarli con un sapone neutro, applicandolo direttamente sui cedri e immergendolo in un contenitore d’acqua, anche nelle zone più difficili della testina. È possibile aiutare con uno spazzolino da denti per rimuovere il grasso e lo sporco dalla testa.

Poi si applica acqua calda e, quando non ci sono più residui di sapone, si mette l’acqua calda a testa in giù su un asciugamano o carta assorbente.

La manutenzione delle spazzole in nylon e cedro metallico è più facile da fare, allo stesso modo si dovrebbe rimuovere i peli aggrovigliati nelle cedri dopo ogni acconciatura. È possibile applicare lo stesso processo dei cedri naturali, ma è possibile applicare un po ‘di cloro o bicarbonato diluito se si nota un sacco di sporcizia.

Quando devo cambiare la spazzola di pettinatura?

Questo dipenderà dall’uso che darete alla spazzola di pettinatura perché dipenderà dall’usura della stessa. Gli esperti consigliano di cambiare la spazzola di uso quotidiano ogni sei mesi per passare ad un anno.

Ora sapete quali sono le migliori spazzole per raddrizzare attualmente disponibili, e avete anche i consigli necessari per scegliere quella giusta per voi, quindi incoraggiatevi a guardare i capelli favolosi giorno per giorno, senza spendere soldi e in breve tempo.

altri contenuti del nostro sito web