kativa Trattamento Stiratura Brasiliana: Recensioni

Volete migliorare l’aspetto dei vostri capelli in modo professionale? kativa liscio brasiliano applicato sui capelli fornisce e mantiene la struttura generata nei capelli una volta applicato il prodotto. Di conseguenza, i tuoi capelli saranno lucenti.

Oltre ad offrire un aspetto più sano e curato, senza crespo o doppie punte: con un capello idratato e forte, facile da pettinare e da mantenere. Esaminate le informazioni e decidete di ottimizzare l’aspetto dei vostri capelli all’istante. Si tratta solo di decidere e di agire il prima possibile.

kativa keratin recensioni

Kativa Liscio Brasiliano Recensioni

Il opinioni può dare un’idea di come un prodotto funziona o agisce una volta utilizzato o applicato. In questo modo si può essere più sicuri quando lo si seleziona per uso personale.

Esaminate la sintesi delle opinioni che i diversi utenti hanno espresso sul prodotto, sia positive che negative.

Opinioni positive

I clienti indicano nelle loro diverse opinioni che questa cheratina brasiliana Kativa è davvero favolosa. Lascia i capelli perfettamente lisci e lucenti, oltre che molto morbidi e setosi. In questo modo i capelli si rompono meno quando si pettinano e la perdita di capelli è ridotta al minimo, facendo la differenza tra prima e dopo.

Allo stesso modo, una volta applicata, la pettinatura e l’assestamento dopo questo è molto più facile e veloce. Così non si perde tempo in attività di styling e nella modellatura di capelli danneggiati o crespi. Anche l’asciugatura diventa un compito semplice e pratico.

Inoltre, commentano che i capelli sono più facili da tenere in ordine e mantengono l’acconciatura molto più a lungo durante il giorno. Allo stesso modo, i capelli porosi vengono ristrutturati e l’aspetto generale dei capelli, compresa la loro struttura, viene notevolmente migliorato.

Dopo l’applicazione, alcuni utenti fanno notare che i capelli mantengono ancora la loro condizione dopo alcuni lavaggi, quindi la tendenza del trattamento tende a prolungarsi nel tempo e i risultati sono mantenuti.

In questo modo è un prodotto che gli utenti raccomandano in quanto risolve il problema dei capelli maltrattati, secchi, fragili e senza vita per ottenere finalmente un aspetto radioso, lucido, forte e incredibilmente strutturato anche dopo diversi lavaggi, una volta applicato.

stiratura brasiliana Opinioni negative

Il opinioni dei clienti relativi a questo aspetto indicano che l’odore del prodotto è abbastanza forte e che rimane anche nei capelli per un po’ di tempo.

Pertanto si consiglia di utilizzarlo miscelato o combinato con altri oli che possono dargli un odore migliore o almeno minimizzarlo, come l’olio di argan.

Un altro fattore è il tempo impiegato per l’applicazione del prodotto, che di solito richiede alcune ore. Indicano inoltre che si dovrebbe ricevere preferibilmente un aiuto per completare le diverse fasi del trattamento e in questo modo ottimizzare i tempi e rendere il trattamento molto più efficace.

cheratina kativa recensioni

Marchio e Qualità del Prodotto

Kativa è un marchio che appartiene al gruppo Starbrands, presente in tutto il mondo, che offre prodotti per la cura dei capelli che utilizzano ingredienti e materie prime biologiche e naturali nella maggior parte delle sue formulazioni.

Esso incorpora anche una continua e costante innovazione nel tempo. Per questo offre prodotti professionali di alta qualità per la cura intensiva e il trattamento dei capelli in modo armonioso e soddisfacente.

Per quanto riguarda Kativa Liscio Brasiliano è un prodotto che include cheratina idrolizzata combinata con olio di argan, ricco di oli essenziali come omega 3, 6 e 9. Include anche nella sua composizione la vitamina E.

È un prodotto di lunga traiettoria nel mercato con miglioramenti inclusi nel tempo e di grande qualità. Per fornire capelli belli e trattati in modo professionale con risultati più piacevoli, soddisfacenti e di lunga durata.

Componenti

Il tratto di cheratina kativa brasiliana ha i seguenti componenti, che devono essere utilizzati nella sequenza indicata per ottenere i migliori risultati:

Shampoo, indicato con il numero 1

Si tratta di uno shampoo pretrattamento, che viene fornito in una presentazione di 15 ml. I capelli vengono inizialmente lavati con questo shampoo nel solito modo e risciacquati con abbondante acqua fino a quando non sono completamente puliti

Lisciatura brasiliana

In una presentazione da 150 ml. È una crema che approfondisce nei capelli tutte le proprietà della cheratina per iniziare a sigillare la superficie della fibra capillare fornendo lucentezza, volume, forza, setosità e completa ristrutturazione dei capelli

Shampoo, indicato dal numero 3

È un prodotto del trattamento utilizzato per rimuovere l’eccesso di lisciatura brasiliana in modo integrale. Facilitare la sua fissazione e migliorare ulteriormente la condizione dei capelli e di tutta la sua struttura.

Si tratta di una presentazione di 30 ml da utilizzare nella sua totalità durante questa fase del trattamento.

Balsamo

Condiziona i capelli una volta che lo shampoo è stato rimosso e fornisce la setosità e il controllo che i capelli richiedono nella fase finale del trattamento. Lasciandolo liscio, lucido, setoso, senza crespo, modellabile, facile da pettinare e con le punte sigillate così come tutta la fibra dei capelli per risultati ottimali.


Come si Usa il kit di Stiratura Brasiliana Kativa?

Per ottenere i risultati attesi con questo Brazilian Kativa Stretch, i seguenti passi devono essere seguiti nel seguente ordine:

  • Lavare i capelli con lo shampoo numero 1 e risciacquare abbastanza per rimuovere tutto il prodotto dai capelli. I capelli saranno molto più puliti e pronti per il passo successivo.
  • Applicare il prodotto numero 2 o il raddrizzatore brasiliano con le mani e un pettine a denti larghi. Massaggiate i capelli e le punte e lasciate agire sui capelli per 10-20 minuti a seconda delle necessità.
  • Procedere all’asciugatura dei capelli con il phon. Non sciacquare la crema, basta asciugare i capelli con il calore dell’asciugatrice.
  • Si può poi raddrizzare con un ferro da stiro per tenere il prodotto in posizione.
  • Quindi lavare i capelli con lo shampoo numero 3 per passare alla fase successiva.
  • Infine applicare il balsamo. Lasciatelo acceso per qualche minuto e asciugate di nuovo i capelli con un asciugacapelli, in modo che il calore fissi il prodotto in modo efficiente.
  • Raddrizzare i capelli per ottenere i migliori risultati.

È possibile riutilizzare il prodotto in circa 2 o 3 mesi a seconda di ciò di cui si ha bisogno e lavarlo con lo shampoo giusto per mantenere il trattamento più a lungo.

kativa keratin recensioni e Risultati

Una volta che il prodotto è stato applicato nel modo corretto e seguendo i passi sopra indicati, i risultati saranno più che evidenti. I capelli cambieranno radicalmente la loro struttura e il loro aspetto esterno, mostrando più volume, intensità di lucentezza e docilità.

Il crespo e i capelli secchi diventeranno idratati e maneggevoli, rendendo più facile lo styling. In generale i capelli saranno più piacevoli da toccare, da vedere e tutto sarà molto più pratico e funzionale per risparmiare tempo nelle acconciature e nei controlli dei capelli extra.


Potrebbe Interessarti